Cerca

Calcio

Sportiva Nolese e Ciriè fanno festa nei derby

Nel girone B La Vischese resta a punteggio pieno grazie a una difesa granitica

Giuseppe Tigani

Giuseppe Tigani

La Vischese continua a viaggiare da sola a punteggio pieno nel girone B. Gli azulgrana (che in tre gare disputate non hanno ancora subito gol) passano anche sul campo della Pro Palazzolo. Finisce 1-0 e il match-winner di giornata è Simone Maranta

Finisce 1-1 il derby tra Livorno Ferraris Bianzè e Crescentinese. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, nella ripresa i livornesi passano in vantaggio grazie al penalty trasformato dall'ex Armando Panipucci. La Crescentinese non demorde e al 92' agguanta il pareggio grazie a Lorenzo Facco.

L'undici della Crescentinese sceso in campo nel derby con il Livorno Ferraris Bianzè

Battuta d'arresto per il Banchette Colleretto che cade 2-3 in casa del Valle Elvo. Agli eporediesi non basta la doppietta di Benou Kaiss Brahim. Anche il Cigliano è sconfitto (0-1 contro le Torri Biellesi), mentre lo Junior Torrazza strappa il pareggio (0-0) a Gaglianico. 

Nel girone C Ciriè e Sportiva Nolese mettono in tasca i derby di giornata. I neorazzurri battono 1-0 il Matchi Lanzese grazie alla zampata dell'ex Rivarolese Alessio Puddu. I granata travolgono 4-1 il San Maurizio Canavese. Apre le danze Giuseppe Tigani, difensore-goleador della Nolese, che realizza una doppietta inframmezzata dal momentaneo pareggio dei blues firmato da Andrea Anastasio. L'undici allenato da Enrico Di Bernardo dilaga nel finale con i suoi bomber, Luca Rizzuto e Fabio D'Alessandro. 

Il VDL Fiano Plus passa all'inglese (2-0) in casa del Pozzomaina con le reti di Nicolò Mameli e Manuel De Pierro. Domenica da dimenticare per l'Agliè Valle Sacra, travolto 5-1 dallo Spazio Talent Soccer: la bandiera degli alladiesi è salvata da Stefano Picco. Pirotecnico pareggio tra Corio e Caselle, finisce 3-3. A segno per i biancorossi Leonardo Soloperto (doppietta) e Andrea Comentale. Per gli aeroportuali a bersaglio Daniele Di Vincenzo, Alessio Longo e Samuele Vecera

River 1951 e Bosconerese si dividono la posta: l'1-1 è sancito da Edoardo Montuori per i gialloblu da Stefano Cimenti per i torinesi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori