Cerca

Calcio

Alberto Falco è il nuovo allenatore del Borgaro

Parisi confermato dalla Pro Eureka, Tosoni lascia l'Ivrea e approda al Lucento

Alberto Falco e Pier Giorgio Perona

Alberto Falco e Pier Giorgio Perona

Prime settimane frementi di trattative di mercato.

Il Borgaro, neo promosso in serie D, ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore. E' Alberto Falco a prendere il posto di Davide Lanzafame. Falco nelle ultime cinque stagioni ha guidato il Lascaris tra Promozione ed Eccellenza ed è alla sua prima esperienza nella massima categoria del dilettantismo. Nella rosa del Borgaro non ci saranno nella prossima stagione Luca Benassi, Stefano Tindo e Carmine Esposito (approdato al Carmagnola). 

La Pro Eureka ha confermato in panchina Lollo Parisi protagonista di una salvezza sofferta arriva dopo il playout con il Città di Cossato. Ecco le parole di Parisi dopo la riconferma. "Sono molto contento di essere ancora alla guida della squadra e di poter lavorare in questa grande società, qui ho trovato persone serie e competenti con cui è piacevole lavorare, e un progetto ambizioso. La Pro Eureka è una delle società più importanti e meglio organizzate in Piemonte, siamo pronti a programmare insieme la prossima stagione con tanto entusiasmo". 

Paolo Tosoni, ex allenatore di Pro Eureka e Ivrea, sbarca sulla panchina del Lucento in Promozione. In casa Gassino SR è ufficiale il nome del nuovo direttore sportivo del Settore Giovanile: è Luigi Tammaro che è reduce da un'esperienza lunga (15 anni) in quel di Rosta. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori