Cerca

Calcio

Non succede, ma potrebbe succedere....

Ceresa regala al Quincitava una vittoria che vale una fetta di titolo

Cristian Ceresa

Cristian Ceresa

Cristian Ceresa è l'uomo della provvidenza. Entra a gara in corso nella sfida tra Quincitava e Lucento e al 94' realizza la rete che permette ai nerostellati di vincere 1-0 lo scontro diretto e di volare a +8 sui rossoblu a cinque giornate dal termine. Se non è una sentenza sulla storia del campionato ci si va davvero vicino, anche perché alle spalle del Quincitava le rivali non corrono, anzi. Barcanova e Rivarolese impattano 2-2 (gol di Popescu e Salvatierra per i torinesi, Valsecchi e Querio per i granata) e si staccano forse definitivamente dal treno per il titolo.  

Continua a stupire il Vallorco che oltre ad aver già messo in tasca la salvezza, continua a sognare un posto nei playoff. I cuorgnatesi battono 2-1 la Druentina grazie alle reti di Gobbato e Sanogo e si confermano quarta forza del torneo. 

I giocatori del Vallorco festeggiano l'ennesimo successo in campionato

Continua a non decollare l'Ivrea che a Montanaro strappa il pareggio (1-1) proprio in pieno recupero, ma resta ancora a -3 dalla zona playoff. I gialloblu passano in vantaggio con Andrea Anastasio a metà ripresa, ma gli orange agganciano il pareggio al 92' con il primo gol in prima squadra di Lorenzo Stratta. Il Montanaro vede scivolare via due punti preziosissimi e resta invischiato nella zona playout. 

Venaria e Gassino SR cadono in casa rispettivamente contro Union Vallesusa (1-2) e Charvensod (1-3) e restano a -4 dalla zona salvezza. Il Colleretto Pedanea dilaga 5-1 in casa del Cafasse Balangero e rilancia le sue quotazione per la permanenza in categoria. I pedanei trovano la via del gol con Leonardo Peretti, Daniele De Letteriis, Riccardo Enrico (doppietta) e Mattia Adragna

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori