Cerca

Calcio

Più gol segnati che partite giocate: il bomber chiude il campionato con un poker nello scontro diretto

L'intramontabile Alex Naretto trascina la Sangiustese verso il trionfo in campionato

Alex Naretto

Alex Naretto

La speranza di riaprire il campionato è durata solo una settimana. La Sangiustese dilaga nello scontro diretto con il Locana (5-1) e chiude di fatto la corsa al titolo staccando i lupi di 7 lunghezze. Un successo, quello dei rossoblu, che è legato al nome di Alex Naretto: il bomber si prende la scena del match con un poker strepitoso inframmezzato dal momentaneo 1-2 del Locana firmato da Michael Celeste. La manita sangiustese è completa da Romeo Porneala.

La Leonida Esperanza passa 1-0 in casa del Baracoa grazie alla rete dal dischetto di Simone Mussurici. Colpo esterno del Castiglione che passa 2-1 in casa del Chivasso. I chivassesi sbandano nel primo quarto d'ora e si ritrovano sotto di due reti, firmate da Alessandro Mattioli e Leonardo Borca.

L'esultanza dei giocatori del Castiglione al termine del successo ottenuto a Chivasso

Nella ripresa il Chivasso reagisce e accorcia le distanza grazie al secondo gol consecutivo di capitan Fabrizio Antonacci. Nel finale i padroni di casa falliscono un penalty con Giuseppe Petrone e vanno vicinissimi al 2-2 ancora con Antonacci.

Pirotecnico pareggio tra Brandizzo e Polisportiva Valmalone. Finisce 3-3 con doppietta di Alessandro Caposele e gol di Lorenzo Federico per i biancoverdi, Jordy Pasquali, Roberto Parisi e Andrea Benedetto per il Valmalone.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori