AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
28 Febbraio 2024 - 11:28
Alex Naretto
La speranza di riaprire il campionato è durata solo una settimana. La Sangiustese dilaga nello scontro diretto con il Locana (5-1) e chiude di fatto la corsa al titolo staccando i lupi di 7 lunghezze. Un successo, quello dei rossoblu, che è legato al nome di Alex Naretto: il bomber si prende la scena del match con un poker strepitoso inframmezzato dal momentaneo 1-2 del Locana firmato da Michael Celeste. La manita sangiustese è completa da Romeo Porneala.
La Leonida Esperanza passa 1-0 in casa del Baracoa grazie alla rete dal dischetto di Simone Mussurici. Colpo esterno del Castiglione che passa 2-1 in casa del Chivasso. I chivassesi sbandano nel primo quarto d'ora e si ritrovano sotto di due reti, firmate da Alessandro Mattioli e Leonardo Borca.
L'esultanza dei giocatori del Castiglione al termine del successo ottenuto a Chivasso
Nella ripresa il Chivasso reagisce e accorcia le distanza grazie al secondo gol consecutivo di capitan Fabrizio Antonacci. Nel finale i padroni di casa falliscono un penalty con Giuseppe Petrone e vanno vicinissimi al 2-2 ancora con Antonacci.
Pirotecnico pareggio tra Brandizzo e Polisportiva Valmalone. Finisce 3-3 con doppietta di Alessandro Caposele e gol di Lorenzo Federico per i biancoverdi, Jordy Pasquali, Roberto Parisi e Andrea Benedetto per il Valmalone.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.