Cerca

Calcio

Domenica di gloria per il bomber orange: cinque gol e per le avversarie non c'è nulla da fare

Goleada delle eporediesi contro il fanalino di coda

Federica Mussano

Federica Mussano

L'independiente Ivrea sale sull'ottovolante. Le orange travolgono 8-2 il Livorno Calcio Femminile e si confermano al quinto posto in classifica. 

Prova di forza da parte dell'undici allenato da Manuela Pitzalis che contro le ragazze vestite di amaranto non hanno problemi e dominano su tutti i fronti. 

Le ragazze dell'Independiente Ivrea festeggiano il successo sul Livorno Calcio Femminile

La scena del match se la prende Federica Mussano che mette a segno ben cinque reti. L'attaccante orange sale così a quota 8 nella classifica cannonieri. Le altre reti dell'Independiente portano la firma di Martina Ancona (doppietta) e della solita Arianna Montecucco, che tocca 15 centri in stagione, ad una sola lunghezza dalla capocannoniere del campionato, Anita Coda dell'Orobica Calcio Bergamo.

Giornata di gloria per l'Under 17 dell'Independiente. Le ragazze allenate da Marco Fontanarosa hanno vinto il proprio girone del campionato regionale. Le orange hanno avuto la meglio nel testa a testa con il Bulè Bellinzago chiudendo a quota 34 punti contro i 33 delle novaresi.

Fondamentale per il successo finale proprio lo scontro diretto che si è disputato all'ultima giornata e che l'Independiente ha vinto per 2-1 scavalcando così le rivali al fotofinish.

L'Under 17 dell'Independiente Ivrea

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori