Cerca

Calcio

Lo Junior Torrazza giocherà per la prima volta nei campionati regionali

L'impresa riesce agli Under 14 allenati da Luca Moretti

Sfregola, Actis e Moretti

Sfregola, Actis e Moretti

Tripudio e festa grande in casa Junior Torrazza. Gli Under 14 gialloblu sono riusciti nell'impresa di sovvertire la classifica del quadrangolare 10 di qualificazione ai campionati regionali anche di rifilando un secco 2-0 all'Ivrea di mister Angeli, che li porta dritti al primo posto nel girone e filati al campionato regionale. I ragazzi allenati da Luca Moretti hanno così scritto un pezzo di storia dello Junior Torrazza che mai in 27 anni ha avuto una categoria ai regionali.

 

Lo aveva promesso l'ex direttore sportivo Davide Tricerri che ora si occupa dei vari planning tornei e campionati, proprio al suo arrivo a Torrazza nella stagione 2020-2021: "Il nostro obiettivo è quello di portare una squadre ai campionati regionali nei prossimi 4 anni".

Obiettivo centrato grazie alla mano sapiente di mister Moretti, esperto stratega di queste categorie, condottiero motivatore di grande personalità, che sa instaurare un filo diretto con i ragazzi e farsi seguire ottenendo il massimo. Lo Junior Torrazza ha dimostrato la propria caparbietà proprio nello scontro diretto dell'ultimo turno contro l'Ivrea: il 2-0 sancito dai gol di Josè Fantasia e Leonardo Fabbri qualificano i gialloblu assieme alla Strambinese e taglia fuori dai giochi proprio la favorita Ivrea.  

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori