AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
23 Ottobre 2023 - 17:03
Sfregola, Actis e Moretti
Tripudio e festa grande in casa Junior Torrazza. Gli Under 14 gialloblu sono riusciti nell'impresa di sovvertire la classifica del quadrangolare 10 di qualificazione ai campionati regionali anche di rifilando un secco 2-0 all'Ivrea di mister Angeli, che li porta dritti al primo posto nel girone e filati al campionato regionale. I ragazzi allenati da Luca Moretti hanno così scritto un pezzo di storia dello Junior Torrazza che mai in 27 anni ha avuto una categoria ai regionali.
Lo aveva promesso l'ex direttore sportivo Davide Tricerri che ora si occupa dei vari planning tornei e campionati, proprio al suo arrivo a Torrazza nella stagione 2020-2021: "Il nostro obiettivo è quello di portare una squadre ai campionati regionali nei prossimi 4 anni".
Obiettivo centrato grazie alla mano sapiente di mister Moretti, esperto stratega di queste categorie, condottiero motivatore di grande personalità, che sa instaurare un filo diretto con i ragazzi e farsi seguire ottenendo il massimo. Lo Junior Torrazza ha dimostrato la propria caparbietà proprio nello scontro diretto dell'ultimo turno contro l'Ivrea: il 2-0 sancito dai gol di Josè Fantasia e Leonardo Fabbri qualificano i gialloblu assieme alla Strambinese e taglia fuori dai giochi proprio la favorita Ivrea.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.