AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Maggio 2021 - 14:06
E’ Alessandro Trusciglio il nuovo Direttore Sportivo del Settore Giovanile della ASD Cigliano. E’ stato presentato nella conferenza stampa di venerdì 7 maggio presso la sede della società giallorosssa che ha visto la presenza anche dell’Assessore allo Sport del Comune Alessandra Como. Trusciglio dopo le esperienze con Orizzonti United, Gassino e La Chivasso approda nel sodalizio del presidente Giorgio Testore. “L’intento di far crescere il settore giovanile e la scuola calcio - ha dichiarato il massimo dirigente ciglianese - ci ha portati ad inserire nella nostra società una esperta figura come Alessandro che certamente potrà contribuire con le sue qualità e le sue conoscenze al nostro progetto di creare un grande centro di aggregazione giovanile attorno al nostro importante impianto. Il nostro obiettivo è far si che i bambini, ragazzi e genitori quando rientrano a casa dopo un allenamento o una partita siano felici, contenti di far parte della grande famiglia giallo-rossa.”. Entusiamo e voglia di fare per il nuovo ds. “La passione ed i progetti che mi sono stati prospettati con un lasso di tempo triennale di programmazione e di crescita sono stati fondamentali per la scelta di ritornare nel mondo del calcio giovanile dopo un anno sabbatico. Vedo attorno a me il giusto entusiasmo e sono certo che con il lavoro di tutti possiamo fare bene. Lavoreremo per crescere la base della Scuola Calcio e per iniziare a creare qualche squadra del Settore Giovanile”. Presentato anche il nuovo Responsabile del Settore Giovanile: Simone Cena. Dal 14 giugno al 2 luglio si svolgerà il Cigliano Summer Camp.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.