AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Ottobre 2020 - 12:02
Domenica da dimenticare per le nostre squadre. Il Volpiano esce battuto dal campo della Torinese 1894. Il 2-0 in favore degli oronero è sancito da Lionelli e Benucci. Con un gol per tempo la capolista Lascaris punisce il Caselle. Sblocca la contesa Marginean e la chiude Dolce nel finale. Cede anche la Sportiva Nolese, superata 3-1 dal Barcanova. Vantaggio blaugrana con Migliardi. La Nolese impatta grazie ad un calcio di rigore trasformato da Rinaldi. Nella ripresa il match resta in equilibrio fino a 8’ dalla fine quando paladino riporta avanti il Barcanova. A chiudere il conto ci pensa Tufarulo. Nel turno infrasettimanale l’attenzione era tutta concentrata sul derby tra Volpiano e Valdruento. A far festa sono state le volpi che hanno vinto 1-0 gfrazie al colpo di testa di Rolle in chiusura di primo tempo. Nella ripresa il Volpiano spreca il raddoppio con Visciglia che si fa respingere un calcio di rigore da D’Auria. La Sportiva Nolese cede al cospetto dell’Alpignano: una doppietta di Arena nella ripresa sancisce la sconfitta dei granata. Un mai domo Caselle rimonta due gol al Barcanova e strappa un prezioso punto. Nella prima mezzora di gioco i blaugrana mettono in discesa la sfida con il rigore di Marra e il gol di Carangelo. Simone Zullo rimette in piedi gli aeroportuali in chiusura di primo tempo, poi nel finale Melillo in mischia firma il 2-2. Nel recupero Gentile si fa parare un calcio di rigore da Faulisi. Male il fanalino di coda SanMauro, travolto 7-2 dal Lascaris. Ai gialloblu non basta la doppietta del difensore Montanino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.