Cerca

CALCIO. Rinviato il Torneo delle Regioni

Anche il Torneo delle Regioni deve arrendersi al coronavirus. Salta uno degli appuntamenti di calcio giovanile più attesi nello Stivale, da sempre occasione per vedere all’opera la meglio gioventù dilettantistica e grande momento di confronto tra i movimenti regionali di calcio.

Ecco il comunicato delle LND in merito alla kermesse: “La Lega Nazionale Dilettanti, dopo aver preso atto della richiesta pervenuta in tal senso dal Comitato Provinciale Autonomo di Bolzano, non avendo certezza dei tempi e delle modalità con le quali potrà cessare l’attuale situazione in ordine all’emergenza epidemiologica da Covid-19, ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, del Torneo delle Regioni di calcio a 11, in programma dal 24 aprile al 1 maggio 2020 nel territorio della provincia di Bolzano”.

Salta uno degli appuntamenti di calcio giovanile più attesi nello Stivale, da sempre occasione per vedere all’opera la meglio gioventù dilettantistica e grande momento di confronto tra i movimenti regionali di calcio. Ecco il comunicato delle LND in merito alla kermesse: "La Lega Nazionale Dilettanti, dopo aver preso atto della richiesta pervenuta in tal senso dal Comitato Provinciale Autonomo di Bolzano, non avendo certezza dei tempi e delle modalità con le quali potrà cessare l’attuale situazione in ordine all'emergenza epidemiologica da Covid-19, ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, del Torneo delle Regioni di calcio a 11, in programma dal 24 aprile al 1 maggio 2020 nel territorio della provincia di Bolzano".
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori