AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Novembre 2019 - 20:27
Prestazione sontuosa della Strambinese che domina il derby con La Vischese e conquista la seconda vittoria di fila da quando in panchina siede Giorgio Pallante. Gli azulgrana per la prima volta dall’inizio del campionato non trovano la via della rete. Gli azzurri partono a razzo trascinati da un Fabio Verlezza in grande giornata. Il centrocampista sfiora subito il gol con un secco diagonale che fa la barba al palo, poi è murato dalla pronta uscita di D’Amico. Al terzo tentativo la Strambinese passa: dirompente percussione centrale di Verlezza che arriva al limite e calcia strozzando però il sinistro che diventa un assist per Scognamiglio che sul secondo palo non perdona. La Vischese non reagisce e Verlezza è ancora protagonista con una bordata che si stampa sulla traversa. Il raddoppio è solo rimandato perché al 35’ Vicario a sinistra lavora un bel pallone e pesca dall’altro lato l’inserimento del solito Verlezza che controlla e in spaccata insacca con la sfera che prima di superare la linea bianca gioca due volte a flipper con la traversa. Prima del riposo balzo felino di D’Amico nega il tris a Scognamiglio. Dopo l’intervallo si presenta in campo anche La Vischese e Mendo timbra subito il palo con un secco diagonale dalla destra. Ancora Mendo prova a riaprire la gara con una girata in mischia da centro area, ma sulla linea di porta salva tutto Verlezza. La Strambinese chiude i conti con Vicario che vince il duello in uscita con D’Amico e mette dentro il pallone del definitivo 3-0.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.