AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Maggio 2019 - 14:12
Nel girone C con La Vischese che ha festeggiato il titolo, ai playoff ci vanno Torri Biellesi, Sciolze, Valle Elvo Occhieppese e Gagliniaco. Alla post season promozione si presenta in grande spolvero lo Sciolze dopo il 6-0 rifilato al Piemonte Sport grazie alle doppietta di Bini e Cavazzi e alle reti di Magnesi e Audino. I collinari affronteranno in casa il Valle Elvo Occhieppese. Retrocedono in Terza Lenta 2011 e Piemonte Sport. Nel girone D il Cafasse Balangero onora il trionfo ottenuto la settimana scorsa piegando per 4-2 il Valdigne Montblanc. Un’autorete di Vittoni, un colo di testa di capitan Fornero e i gol di Longo e Boi permettono alla truppa di Stefano Fioccardi di chiudere alla grande una stagione esaltante. Il Locana si conferma al secondo posto battendo per 3-2 l’Agliè Valle Sacra. Partita che esplode nell’ultimo quarto d’ora. L’ex Cattarello e Secci portano il Locana sul 2-0. Alberto Grimaldi prova a riaprire i giochi, ma Roscio mette al sicuro il successo dei suoi e il centro di Coppo non serve agli alladiesi che vedono sfumare l’obiettivo playoff proprio all’ultimo assalto. La squadra allenata da Fabrizio mazza si vede infatti scavalcare in classifica dal Fiano Plus che centra l’obiettivo playoff grazie ad un bel finale di stagione. I rossoblu battono in rimonta il Grand Combin per 4-1. Dopo il vantaggio valligiano con Bosonin, la truppa di Andrea Aimone ribaltano la contesa con i gol di Indino, Russo, Morgese e Daniel Lauria. Le sfide playoff saranno Locana-Fiano Plus e Grand Paradis-Montjovet Champdepraz. Scendono in Terza Grand Combin e Forno. Nel raggruppamento E non ci saranno playoff perché Villarbasse (primo) e Venaus (secondo) hanno più di 10 punti di vantaggio sulla terza e veleggiano a braccetto verso la Prima. L’Ardor San Francesco chiude il campionato con una sconfitta interna: 2-3 con il Rosta (vana la doppietta di Petracca). Salutano la categoria Avigliana e Vianney.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.