AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Maggio 2019 - 18:06
Nel girone C La Vischese perde lo scontro diretto con le Torri Biellesi, ma ha ancora il destino nelle proprie mani. Gli azulgrana in caso di successo domenica prossima contro il Livorno Ferraris nell’ultima giornata di campionato potranno festeggiare la promozione in Prima Categoria. La squadra di Stefano Sasso cede 3-2 contro i biellesi al termine di una partita che per 75’ ha visto i padroni di casa comandare le ostilità. La doppietta di Dennis Sardella è arrivata troppo tardi per poter rimettere in piedi la sfida. Lo Sciolze stende 3-1 il Tridium 2016 e sale al terzo posto in classifica. Gli arancioneri sbloccano la contesa con un calcio di rigore di Bini alla mezzora e prima del riposo raddoppia Cavazzi. E’ ancora l’ex bomber del Lascaris a mettere in ghiaccio la contesa prima del gol della bandiera ospite firmato da Milazzo. Il Castiglione saluta il proprio pubblico battendo il fanalino di coda Piemonte Sport per 3-1 grazie alle reti di Borelli, Mattioli e Lancellotta. Il Livorno cede in casa con il Lessona (0-1). Nel girone D con il Cafasse Balangero che ha chiuso il discorso per il titolo, il Locana vince lo scontro diretto con il Montjovet Champdepraz e si prende il secondo posto. I biancoazzurri si impongono 2-1 grazie ad una doppietta di Brosteanu. Domenica prossima è in programma il derby tra Locana e Agliè Valle Sacra (in foto) con gli alladiesi costretti a fare risultato per tenere lontano il Fiano Plus che soffrendo ha piegato per 3-2 l’Aosta 511 conservando ancora un lumicino di speranza per poter agganciare il trenino playoff. I rossoblu sbloccano la gara in avvio con Pavani, poi subiscono la rimonta valdostana che nella ripresa ribalta il punteggio. Nel finale però il Fiano Plus reagisce e strappa il successo grazie al penalty trasformato da Catania e dal guizzo di Amari. La Polisportiva Valmalone vince il derby con il Valchiusella per 1-0 e si guadagna la permanenza in Seconda. A decidere la gara un gol di Cortese a metà ripresa.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.