AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Dicembre 2018 - 18:41
Botti di fine anno in casa La Pianese. Il sodalizio del presidente Libero Tubino ha deciso di dare uno scossone importante per provare a invertire un trend fin qui negativo. E' stato ufficializzato l'esonero di Riccardo Rista, il tecnico che nella scorsa stagione era subentrato a Carlo Capobianco e aveva trascinato i collinari alla promozione in Eccellenza. Per il girone di ritorno sulla panchina della Pianese ci sarà Davide Gamba, ex tecnico dell'LG Trino in Promozione e Eccellenza e Luese. A livello societario invece, a seguito delle dimissioni di Giancarlo Bertolini, il direttore generale Gepy Rosso tornerà a ricoprire anche il ruolo di direttore sportivo, già occupato nella corsa stagione. Ecco il comunicato ufficiale della Pianese. "Cambiamenti di rotta tecnico /manageriale alla Pianese. La società del Presidente Tubino modifica gli assetti al vertice tecnico esonerando il mister Riccardo Rista (al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto ed un augurio per un prossimo futuro ricco di nuove soddisfazioni). Il nuovo tecnico è Davide Gamba. Nel contempo il team manager Alfredo Perini comunica che a ricoprire la carica di Direttore Sportivo sarà Gepy Rosso che è anche l'attuale Direttore Generale. La scelta societaria rappresenta la volontà di tutti quelli che vivono l ambiente Pianese di dare una sferzata di nuovo e rinnovato entusiasmo per lasciare alle spalle un girone di andata di poca soddisfazione ed un 2019 per converso di veloce risalita in classifica in posti più consoni alla nostra squadra".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.