AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Dicembre 2018 - 14:10
L’ottava vittoria consecutiva regala alla Strambinese l’aggancio in vetta al Santhià. Gli azzurri completano una grande rimonta andando a vincere 1-0 sul campo della Pro Palazzolo. Gara decisa dal guizzo di Dalessandro dopo appena 15’ (deviazione sotto misura su un traversone deviato dalla difesa vercellese). Nella ripresa i neroverdi restano in dieci per l’espulsione di Asprella per un fallo di reazione e non riescono a raddrizzare la contesa. Torna a vincere l’Azeglio che piega le Scuole Cristiane per 2-0. La partita si mette bene per i granata che dal 20’ possono usufruire della superiorità numerica per l’espulsione di Manachino. La squadra di mister Bergamaschi decolla nella ripresa con la doppietta di Sonnati. Le Scuole Cristiane recriminano per un gol annullato a Kane sullo 0-1 che avrebbe potuto cambiare la partita. L’Azeglio torna a respirare in classifica uscendo temporaneamente dalla zona playout. Continua la crisi nera della Virtus Saluggese che cade anche al cospetto della Biogliese Valmos incassando la settima sconfitta consecutiva. L’undici di Alberto Tosi regge per mezzora, poi incassa la rete di Ottino e si scioglie. In avvio di ripresa una doppietta di Calise mette in ghiaccio il successo per i biellesi. In casa saluggese non c’è più Fabrizio Milanese che andrà a giocare a Cigliano. Domenica c’è l’ultima spiaggia contro il fanalino di coda FC Biella. Il presidente della Virtus Gigi Momo non fa drammi. “Il campionato è ancora lungo. Lo affronteremo con i nostri giovani”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.