AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Novembre 2018 - 18:38
Il Venaria resta da solo in vetta alla classifica. I cervotti piegano 4-2 il Vallorco e approfittano del pareggio del Caselle contro l’Atletico Volpiano Mappano per prendersi il primo posto solitario della graduatoria. Gli arancioverdi soffrono nella prima parte di gara andando sotto 2-0 per merito delle reti di Caliendo e Doumbia. Nella ripresa il Venaria cambia marcia e ribalta completamente la partita grazie ai centri di Dosio, Palomba e Pasquale. A mettere al sicuro il successo ci pensa poi lo scatenato Dosio. Rallenta la propria corsa il Caselle che impatta 1-1 a Volpiano. Aniello porta la squadra di Alessio Veneziano in vantaggio nella prima frazione di gioco, poi ci pensa Rucchione nella ripresa a ristabilire la parità. Pronto riscatto per il Montanaro che cancella la scoppola di Venaria rifilando un perentorio 4-1 al fanalino di cosa Ciriè. La sblocca Alessio Puddu in avvio, poi nella ripresa raddoppia Luca Borgese su rigore e triplica Pornea la. I nerazzurri provano a rientrare in partita con Manzi, ma nel finale Alfano chiude definitivamente i conti ancora dal dischetto. Partita rocambolesca a Bosconero, dove i gialloblu di Mario Gaudino superano 4-2 il Corio. I biancorossi restano in dieci dopo 2’ per il rosso a Tarallo, ma si portano in vantaggio 2-0 con i gol di Di Grigoli e Rotariu. La reazione della Bosconerese non si fa attendere e attorno alla mezzora Alessio e Agostino rimettono in equilibrio la gara. Nella ripresa i padroni di casa mettono in tasca i tre punti con le marcature di Enrico e Luciani. Il Corio chiude in nove per l’espulsione di Di Grigoli allo scadere. Il Mathi Lanzese ci conferma in grandissimo spolvero e va a vincere sul campo del Quart. Ancora una volta è stato decisivo Vayr che negli ultimi 10’ ha messo a segno una doppietta che ha fissato il punteggio sul 2-0. Riassapora il successo il Colleretto Pedanea che grazie di un gol siglato da La Cava passa 1-0 sul campo del Real Pont Donnaz.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.