AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Novembre 2018 - 12:03
Al nono tentativo La Chivasso mette in tasca il primo sospirato punto della sua fin qui disastrosa annata. I biancorossi riescono a muovere la classifica impattando 1-1 contro la Juventus Domo. Il punto serve a poco dal punto di vista della classifica perché anche la Dufour Varallo ha pareggiato e la squadra di Paolo Scirè resta così a tre lunghezze di ritardo dal penultimo posto, ma potrebbe aver dato un pò di quel morale ai chivassesi per provare a dare vita ad una rimonta difficile, ma non certo impossibile. La gara si è decisa nell’arco di 5’ attorno alla metà della prima frazione di gioco. Vantaggio chivassese con un tocco di rapina di Mascolo su sponda aerea di Di Marco al 25’ (al terzo gol in campionato) e pareggio ossolano poco dopo con Bini che dopo essersi fatto parare un calcio di rigore da Ignazzi è il più lesto ad avventarsi sulla respinta e ad insaccare (penalty concesso per un fallo di Nicita sullo stesso Bini). Soddisfatto il tecnico chivassese a fine gara. “Siamo riusciti a smuovere la classifica offrendo anche una buona prestazione contro un avversario ostico e di livello e questo era fondamentale per noi. Ora dobbiamo continuare di questo passo e speriamo che arrivi presto la prima vittoria”. Sull’altro fronte mastica amaro mister Forzatti. “Non era facile in questo momento affrontare una squadra che ha questo tipo di caratteristiche come La Chivasso. In settimana non sono stato in grado di trasmettere alla squadra l’atteggiamento che avremmo dovuto mantenere per affrontare la partita in modo diverso”. Domenica La Chivasso andrà a fare visita al Valduggia, un’altra compagine che naviga nelle posizioni medio-alte della classifica.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.