AGGIORNAMENTI
Cerca
31 Ottobre 2018 - 10:57
La Rivarolese passa anche a Ciriè con l’Esperanza e continua a viaggiare in vetta alla classifica a braccetto con il Rivoli che sbarcherà domenica prossima al “Grande Torino”. Il leit motiv della squadra allenata da Roberto Berta è sempre lo stesso: difesa granitica e cinismo in fase offensiva. Non era facile andare a vincere in casa di un avversario alla ricerca di punti per allontanarsi dalle sabbie mobili della classifica, ma i granata hanno saputo contenere e poi colpire nell’ultima parte di gara con Giovanni Surace che si è fatto trovare pronto. Roberto Berta resta con i piedi per terra. “Abbiamo conquistato una vittoria importante su un campo ostico. Domenica affronteremo il Rivoli e vedremo di che pasta siamo fatti. Affronteremo la gara con serenità perché noi al contrario loro non abbiamo nulla da perdere”. Colpaccio dell’Ivrea Banchette che va a vincere sul campo del Settimo e si rilancia in classifica. I rossoblu hanno vinto meritatamente contro una delle candidate alla vittoria finale del torneo. L’undici di Mario Pesce ha sfruttato appieno due occasioni nella prima frazione di gioco per piegare la truppa di Vito Scardino. La prima rete porta la firma di Genzano che si fa trovare pronto in mezzo all’area di rigore dopo un centro di Corso. La seconda proprio con Corso che sfrutta una spizzata di Blanchietti e con un tocco di basso ventre spedisce la sfera alle spalle di Pascarella.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.