Cerca

Calcio. Promozione. Girone B. Giraulo: “Ai ragazzi non rimprovero nulla”. Conta: “Vinta con cinismo una partita difficile”

Calcio. Promozione. Girone B. Giraulo: “Ai ragazzi non rimprovero nulla”. Conta: “Vinta con cinismo una partita difficile”

Alessandro Giraulo allarga le braccia sconsolato a fine partita, ma elogia la prestazione dei suoi. “Ho visto una buona squadra, muoversi bene e creare tanto. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Ci sta girando tutto male perché paghiamo ogni nostra distrazione. In settimana lavoriamo tanto e a mio giudizio anche bene, purtroppo la domenica non riusciamo a fare risultato. Sono convinto che il lavoro alla fine pagherà e i risultati arriveranno, speriamo solo il prima possibile”. Sul futuro il tecnico chivassese è tranquillo. “Abbiamo parlato negli scorsi giorni con la società e vuole proseguire in questo percorso che punta al far crescere i giovani. Sapevamo che potevamo avere delle difficoltà, ma sappiamo anche che abbiamo tutti i mezzi per uscire da questa situazione”. Vittoria importante per il Quincitava, come sottolinea il tecnico dei nerostellati Luca Conta. “Ci portiamo a casa questi tre punti come se fossimo una squadra cinica. Nel primo tempo abbiamo sbagliato una serie impressionante di palloni e il gol loro è arrivato da un nostro svarione clamoroso. Siamo stati bravi a non piangerci addosso perché sembrava una giornata storta anche per le occasioni fallite e ci è andata bene ad inizio ripresa perché abbiamo trovato due gol in rapida successione. Appena abbiamo calato un attimo di intensità ci siamo fatti infilare di nuovo, ma nell’ultimo quarto di gara anche con i cambi che abbiamo a disposizione abbiamo riportato la gara dalla nostra parte. Se c’è da fare “guerriglia” patiamo, ma contro le squadre tecniche ci esprimiamo al meglio perché la qualità non ci manca”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori