AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Luglio 2018 - 07:32
L’LG Trino ha già presentato alcuni dei nuovi giocatori che faranno parte della rosa in vista della prossima stagione. Marco Marianini, difensore, ex Casale, Alessandro Fogazzi, attaccante, che torna a vestire il biancoazzurro dopo una stagione alla Ro.Ce., Gregorio Bagnis, portiere, anche lui ex LG Trino che arriva dal Bianzè, e Matteo Pane, difensore, trinese doc che, incredibilmente, non aveva mai vestito il biancoazzurro nella sua carriera (ex Alicese). Il direttore sportivo Francesco Ristagno ha chiuso per l’arrivo in biancoazzurro di tre nuovi giovani calciatori: si tratta di Andrea Birolo, centrocampista, e Mikael Bytyci, difensore, dal Casale e Nikolas Zichittella, esterno d’attacco dal Rivoli. A partire da questa stagione la società trinese, si doterà di un Organigramma “Smart”, facilmente accessibile e ben delineato nei compiti e nelle responsabilità. Partendo dal Settore Giovanile sino ad arrivare alla Prima Squadra, la società biancoazzurra si pone come obiettivo di diventare faro di riferimento per i giovani che vorranno intraprendere questo sport, grazie ad un impianto sportivo all’altezza ed ad un’organizzazione e ad una pianificazione attenta e oculata. Dal 26 agosto al 22 settembre l’LG Trino organizza i tornei di inizio stagione riservati ad Allievi, Pulcini ed Esordienti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.