AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Luglio 2018 - 08:07
Si è aperta con il botto la campagna acquisti del Fiano Plus in vista della prossima stagione. La società ha ufficializzato l’arrivo di sette nuovi giocatori che andranno a rinforzare la rosa del neo tecnico Andrea Aimone Gigio. A difendere i pali della compagine rossoblù ci sarà il giovane Vincenzo Santacroce, classe ’96, in prestito dal Caselle. In difesa arriva invece il ‘92 Giulio Rotella, nelle ultime stagioni al Cafasse Balangero. Dall’Esperanza, fresca vincitrice del campionato di Prima Categoria, ecco Mirco Ballarin, classe ’89, pronto a portare esperienza e qualità in mezzo al campo. Sulle corsie laterali, poi, spazio al ‘96 Lorenzo Schiavone, proveniente dal Borgaro Nobis e il colpaccio Daniel Lauria, da quattro stagioni al San Maurizio Canavese. In attacco si registra il gradito ritorno del giovane Francesco Porta, cresciuto al Pozzomaina ma già al Fiano Plus, che torna al calcio giocato dopo un breve periodo di inattività. E soprattutto il bomber Fabrizio Indino Piombo, classe ‘89, che nelle ultime due stagioni con le maglie del Real Salus e del Rangers Savonera ha messo a segno 66 gol. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati gli altri colpi che andranno a puntellare una squadra che punta a migliorare la posizione di classifica raggiunta quest’anno.
“Abbiamo agito a fari spenti, senza proclami - afferma il direttore sportivo e vicepresidente del Fiano Plus, Andrea Trovato - riuscendo a chiudere diverse trattative importanti. Siamo molto soddisfatti della campagna acquisti, che non è ancora terminata: abbiamo voluto aggiungere qualità ad una rosa già ampiamente competitiva”. Soddisfatto il presidente: “Sono arrivati degli uomini, prima che dei giocatori - commenta il patron rossoblù, Diego Vacca - che hanno subito sposato quella che è la filosofia del Fiano Plus. Il nostro obiettivo è quello di allestire una squadra in grado di giocarsela alla pari con tutti e, soprattutto, che dia battaglia su ogni campo fino all’ultimo secondo di partita” La squadra si ritroverà lunedì 27 agosto per iniziare la preparazione. “Un mercato molto importante quello fatto fino a questo momento dalla società - sottolinea Aimone - personalmente sono soddisfatto, soprattutto per il fatto che abbiamo scelto insieme gli uomini e poi i giocatori per rinforzare un gruppo di ragazzi già dal grande spessore umano”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.