AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Aprile 2017 - 12:51
Trascinato dall’estro e dalla vena realizzativa del solito Apezteguia (in foto), il Gassinosanraffaele rialza la testa, si sbarazza dell’Ivrea Banchette e mette una seria ipoteca sulla salvezza, ormai veramente ad un passo. Colpo grosso della squadra di Salvatore Fontana, tornata a vincere dopo il mezzo passo falso rimediato nello scontro diretto con il Santhià. Il 3-0 con cui i rossoblù superano gli eporediesi nell’anticipo del sabato è importante per il Gassino, ma diventa preziosissimo dopo aver visto i risultati maturati sugli altri campi. In particolare su quello di Venaria, dove la sfida salvezza tra i padroni di casa ed il Mathi Lanzese (appena scavalcato in classifica proprio dal Gassino) è terminata 0-0, risultato che verrà però molto probabilmente modificato con un 3-0 a tavolino in favore del Venaria per colpa di un errore tecnico commesso dal Mathi Lanzese, reo di aver giocato 3 minuti senza un fuoriquota per via di una sostituzione errata. Una svista che potrebbe agevolare - e di molto - proprio il cammino del Gassino, che guadagnerebbe ulteriore terreno nei confronti del Mathi incrementando il distacco a proprio favore. Restano ancora 4 partite a disposizione di Capitao e compagni per centrare l’obiettivo: domenica prossima i rossoblù saranno impegnati in casa del San Maurizio Canavese, poi, dopo la sosta pasquale, via al rush finale contro Victoria Ivest, Lascaris e Mathi Lanzese. Il finale di stagione è ancora tutto da scrivere, ma la rimonta effettuata nel girone di ritorno dal Gassino merita di essere premiata con il raggiungimento della salvezza.
GASSINO SR-IVREA B. 3-0
Marcatori: pt 10’ Cravero; st 4’, 28’ Apezteguia.
Gassinosanraffaele: Steni, Da Pozzo (31’ st Cagliostro), Canepa, Dell’Aquila (25’ st L. Cravero), Perazzolo, Giorgi, Cravero, Capitao, Zucco, Saraceno, Apetzeguia (40’ st Boero). A disp. Cereser, Giovannelli, Romeo, Foxon. All. Fontana.
Ivrea Banchette: Gili Tos, Bertolino, Gallo, Burbati, Munari, Burbatti, Nari, Nebbia, Verlezza, Sterrantino (25’ st Sabolo), Mabritto (40’ st Sacchet), Padovan (14’ st Maccioni). A disp. Ambrosio, Campanella, Bergamini, Bertoldo. All. Bergantin.
Note: espulsi Munari (23’ pt) e Canepa (25’ st).
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.