AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Marzo 2017 - 18:27
Fantini, Gariglio e Rolle, i vertici del Volpiano
Sono state ufficializzate le partecipanti al “Memorial Antonio Goia”, manifestazione organizzata dal Volpiano che vedrà, come da tradizione, il suo epilogo nel giorno di Pasquetta. Dodici le formazioni che si contenderanno la vittoria finale del torneo, giunto alla sua ventitreesima edizione, riservato come di consueto alla categoria Giovanissimi Fascia B (quest’anno relativa all’annata 2003).
A darsi battaglia nel girone A saranno Alpignano, Borgaro e Vallorco; nel raggruppamento B spazio invece ai padroni di casa del Volpiano, allenati da Enrico Scanavino, al Victoria Ivest ed al Rivoli; nel gruppo C troviamo Vanchiglia, Rivarolese ed Evancon; infine, nel girone D, sfida aperta tra Barcanova, Venaria e Orizzonti United. Società di tutto rispetto per una manifestazione che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del sodalizio biancoblù. Fischio d’inizio del torneo martedì 4 aprile alle ore 18.30, con la fase eliminatoria che si protrarrà fino a giovedì 13. Sabato 15 saranno di scena i quarti di finale, mentre le semifinali e le finali del “Memorial Goia” si disputeranno lunedì 17 aprile, giorno di Pasquetta, all’interno dell’impianto di via Trento intitolato proprio alla memoria di Goia. Si qualificano ai quarti di finale le prime due squadre classificate di ogni girone. Di seguito il programma gare della prima fase: Martedì 4 aprile (Volpiano-Victoria Ivest, Vanchiglia-Evancon); Giovedì 6 aprile (Alpignano-Borgaro, Barcanova-Venaria); Venerdì 7 aprile (Rivoli-Volpiano, Venaria-Orizzonti United); Lunedì 10 aprile (Borgaro-Vallorco, Evancon-Rivarolese); Mercoledì 12 aprile (Vallorco-Alpignano, Orizzonti United-Barcanova); Giovedì 13 aprile (Victoria Ivest-Rivoli, Rivarolese-Vanchiglia).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.