Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Domenica nera per la Nolese

Trasferta da dimenticare per la Sportiva Nolese, incappata in una domenica nera. Reduce dal pareggio casalingo nel derby con il Mathi Lanzese, la compagine di Gianmarco Stefanetto scivola rovinosamente sul sintetico del Vanchiglia, passato agevolmente con un 5-1 finale che non lascia repliche. Un passivo decisamente pesante per i granata che mai, prima d’ora in stagione, avevano subito più di due reti in una singola partita. Il Vanchiglia pone così fine alla striscia di risultati utili consecutivi della Nolese che si ferma a 5 (2 vittorie e 3 pareggi). In svantaggio di due reti al termine della prima frazione, la Nolese sfodera un po’ di orgoglio in avvio di ripresa quando accorcia le distanze con Guarnero, prima di tornare però a rivedere gli spettri. Celozzi e compagni sono ancora alla ricerca della prima vittoria nel 2017, che potrebbe arrivare domenica prossima in casa contro il Venaria.

VANCHIGLIA-NOLESE 5-1

Marcatori: pt 14’ rig. Moreo, 31’ D’Onofrio; st 10’ Guarnero, 35’, 41’ Moreo, 44’ Genzano.

Vanchiglia: Rosso, Scrivano, Cravotto, Di Nunno (39’ st Trotta), A. Di Benedetto, Palladino, Racioppi, Schepis, Moreo, Bonsanto (21’ st Genzano), D’Onofrio (30’ st Casoria). A disp. Bonansinga, Bo, M. Di Benedetto, Di Matteo. All. De Gregorio.

Sportiva Nolese: Celozzi, R. Corradin, Picatto, Cecchi, Paparella, Farfallini (10’ st Martorano), Guarnero, Agostini (25’ st Luciani), De Angelis, Conigliaro (30’ st Longhitano). A disp. De Paoli, Nisticò, Gaudino, A. Corradin. All. Stefanetto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori