AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Gennaio 2017 - 17:02
Il 2017 restituisce al girone B di Promozione un Gasinosanraffaele rinato, capace di travolgere il Vanchiglia (sconfitto anche all’andata, ndr) grazie ad una prestazione mostruosa di tutta la squadra. In particolare della stella Apetzeguia, vero mattatore dell’incontro e autore di quattro reti, una più bella dell’altra che hanno affossato i granata e riportato entusiasmo nello spogliatoio rossoblù. Mister Fontana gongola a fine partita, consapevole che con la squadra al completo questo Gassino potrà togliersi grosse soddisfazioni in ottica salvezza. Non è certo un caso che il periodo di maggior flessione sia coinciso con le contemporanee assenze dell’asso cubano e di Capitao - anche lui in gol contro il Vanchiglia. “Sono soddisfattissimo perché abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana - confessa Fontana -. Questo risultato è frutto del grande lavoro e del sacrificio da parte dei ragazzi. Tanto di cappello a loro, perché li ho martellati per bene in queste settimane, arrivando anche a qualche battibecco. Mi fa piacere però che abbia portato soddisfazione anche a loro, che contro il Vanchiglia sono stati straordinari. È stato fondamentale aver recuperato tutti: per la prima volta da quando alleno questa squadra ho avuto difficoltà a mandare qualcuno in tribuna.Bisogna continuare su questo trend a partire da sabato sera contro il Venaria, altrimenti non serve a nulla”.
VANCHIGLIA-GASSINO SR 3-5
Marcatori: pt 8’ Capitao, 36’ Apetzeguia; st 20’ 27’, 43’ Apetzeguia, 21’ Cravotto, 30’ D’Onofrio, 46’ Genzano.
Vanchiglia: Bonansinga, M. Di Benedetto (5’ st Scrivano), Cravotto, Talamo, A. Di Benedetto, Palladino, Trotta (15’ st Di Matteo), Schepis (25’ st Bonansanto), Moreo, Genzano, D’Onofrio. A disp. Rosso, Casoria, Di Nunno, Bo. All. De Gregorio.
Gassinosanraffaele: Steni, Da Pozzo, Canepa, Dell’Aquila, Perazzolo, Santoli, Saraceno (35’ st L. Cravero), Capitao, Cagliostro (30’ st Zucco), Romeo, Apetzeguia (40’ st Foxon). A disp. Cereser, Boero, Croce, Giovannelli. All. Fontana.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.