Cerca

CALCIO. Rappresentative regionali, proseguono i raduni

La scorsa settimana hanno preso ufficialmente il via i primi raduni delle Rappresentative regionali giovanili, attraverso i quali i selezionatori di ciascuna categoria hanno la possibilità di visionare da vicino i migliori giocatori del territorio che dovranno difendere i colori del Piemonte/Valle d’Aosta nella 56ª edizione del Torneo delle Regioni, assegnata al Comitato Autonomo del Trentino Alto Adige, in programma  dall’8 al 14 aprile 2017 nella provincia di Trento.

Dopo i primi allenamenti, proseguono senza sosta i raduni per tutte e tre le categorie giovanili. Per il secondo ritrovo della Rappresentativa Juniores, fissato per giovedì 26 gennaio presso l’impianto del La Chivasso, il neo selezionatore Franco Giuliano ha convocato trentasei giocatori, tra i quali figurano anche Simone Martone (dell’Atletico Chivasso), Giulio Ghiggia e GianMarco Zanella (Borgaro), Federico Baracco e Alex Salvadego (Settimo), Brian Rainero (LG Trino), Alessandro Baldo e Lorenzo Manusia (Mathi Lanzese), Matteo Ravizza (San Maurizio Canavese), Luca Agostini (Nolese) e Riccardo Lazzarato (Volpiano).

Mercoledì 25 gennaio si terrà, invece, sul campo dell’Orione Vallette, il secondo raduno per la Rappresentativa Allievi guidata da Diego Lombardi. Tra i convocati del selezionatore spazio anche a Marco La Ganga e Matteo Santesso (del Settimo), Luca Ganio Mego (Ivrea Banchette), Andrea Benincaso e Samuele Gennaro (Pro Settimo Eureka) e Diego Bertini (Volpiano).

Si svolgerà, infine, al “Valerio Bertolini” di Gassino il secondo raduno della Rappresentativa Giovanissimi guidata da Claudio Frasca che quest’oggi (martedì 24 gennaio, ndr), avrà modo di scoprire, tra gli altri, anche le caratteristiche di Edoardo Rinaldo (del Borgaro), Mattia Rauseo e Edoardo Spanò (Gassino SR), Francesco Carnazza, Matteo Segretario e Stefano Viziale (Pro Settimo Eureka) e Alessandro Muratore (Venaria).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori