AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Gennaio 2017 - 12:38
Acque quantomai agitate nel quartier generale del SanMauro, dove il clima è piuttosto teso dopo l’esonero di mister Berta. La dirigenza gialloblù continua a professare ottimismo e sicurezza, ma sembrano esservi delle questioni in sospeso ancora da chiarire, come ad esempio chi sia la vera guida tecnica che avrà l’arduo compito di condurre la squadra in Promozione. E poco importa se lo farà passando attraverso la porta principale (vincendo il campionato) o da quella secondaria (mettendo le mani sulla Coppa Piemonte di categoria). Per sostituire Berta il team manager Antonio Maione aveva inizialmente contattato Paolo Diliberto, il quale però aveva in un primo momento rifiutato la panchina, preferendo un ruolo da direttore tecnico e caldeggiando il nome di Pino Perziano come allenatore. L’ex bomber aveva cominciato il lavoro con la Prima squadra gialloblù, sedendosi anche in panchina nell’amichevole persa 3-0 contro la Pro Settimo Eureka. Negli ultimi giorni, però, la situazione sembra essersi capovolta, con la dirigenza che avrebbe imposto a Diliberto il ruolo di allenatore, coadiuvato da Perziano in qualità di assistente. La squadra non sembra aver gradito l’ennesima incomprensione di ruoli al punto da rifiutare di scendere in campo nell’allenamento di sabato scorso. Per sapere chi sarà ufficialmente l’allenatore del SanMauro, basterà però attendere fino a domenica 15 gennaio, quando Greco Ferlisi e compagni saranno impegnati nell’ultimo turno del triangolare di Coppa Italia in casa contro il Livorno Ferraris. Forte del successo sul Trecate dello scorso 17 novembre, il SanMauro avrà a disposizione due risultati su tre per qualificarsi alle semifinali della kermesse; obiettivo assolutamente da non fallire.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.