AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Gennaio 2017 - 16:27
Ventidue punti in quindici partite e la zona playoff lì a un passo, proprio come la scorsa stagione. Il 2016 del Valdruento si è chiuso con il segno positivo, ma prima di rituffarsi nel girone di ritorno del campionato, la compagine rossoblù ha un altro obiettivo da raggiungere: stiamo parlando della Coppa Piemonte di Prima Categoria, che vede gli uomini di Matteo Balla con un piede e mezzo in semifinale. Il Valdruento guida infatti il girone B della terza fase a quota 3 punti, ottenuti nella vittoriosa trasferta sul campo del San Secondo grazie alle reti di Sanna e Nicolè che vanificarono l’assalto dei pinerolesi sfociato nel gol della bandiera di Spezzacatena. Nella seconda gara del triangolare Nosrallah e compagni hanno invece assistito alla sfida tra Pro Collegno e San Secondo (terminata 1-1) che ha di fatto segnato le sorti qualificazione. Domenica prossima, infatti, il Valdruento avrà l’opportunità di conquistare la semifinale davanti al pubblico amico del “Morello”, avendo per di più la possibilità di giocare per due risultati su tre. Il Valdruento potrebbe anche accontentarsi di un pareggio per strappare il pass per la semifinale di una competizione che, giunti a questo punto, comincia davvero a far venire l’acquolina in bocca a tutto l’ambiente rossoblù, che proverà a spingere i ragazzi verso un traguardo storico per la società druentina. Sognare in grande non costa nulla e con una salvezza ampiamente alla portata in campionato - dove basterà non commettere troppi errori nelle sfide cruciali - il Valdruento può puntare tutto sulla Coppa.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.