AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Novembre 2016 - 15:32
Il San Maurizio Canavese fa suo anche il derby con il Caselle, seppur con il minimo scarto, e continua a volare alto. I biancoblu rispondono dunque in maniera positiva all’appello lanciato da mister Andrea Di Muro, che alla vigilia del match aveva chiesto ai suoi di dargli la conferma di essere una squadra sì giovane, ma al contempo matura per meritare i piani alti della classifica. Una classifica che vede i biancoblu saldi in seconda posizione, tallonati dal ritorno prepotente del Lascaris che insegue ad una sola lunghezza di distanza. Il quarto successo consecutivo consente dunque al San Maurizio di tenere il passo della capolista Union Susa (ancora imbattuta) che pare non avere alcuna intenzione di mollare la presa. Se i valsusini sono alla portata di Alestra e compagni lo si capirà nello scontro diretto in programma tra due settimane. Nel frattempo ai biancoblu è bastata una rete del solito Palma per avere la meglio di un Caselle sempre più invischiato in zona retrocessione. I rossoneri di Andrea Aimone Gigio non riescono a schiodarsi dall’ultimo posto della graduatoria e pagano anche un’emergenza in termini di organico che rischia di rivelarsi fatale col passare delle giornate. La dirigenza rossonera sta già pensando a come muoversi in sede di mercato per provare a migliorare una condizione generale che, altrimenti, potrebbe diventare irrecuperabile. Nulla è ancora compromesso e risalire la china è possibile: domenica contro l’Ivest il Caselle non può fallire.
SAN MAURIZIO CANAVESE-CASELLE 1-0
Marcatore: st 15’ Palma.
San Maurizio Canavese: Capello, Trapella (43’ pt Ricchiardi), Mezzela, Alestra, Bussi, Corona, Zullo, C. Torre, Paone (30’ st Paone), Ravizza, Palma (39’ st Derosa). A disp. Gega, Gilardi, B. Torre, Trentinella. All. Di Muro.
Caselle: Leone, Maccagno, Pertosa (4’ st Mondino), Abalsamo, Greguoldo, Dellerba, Matteucci, Liuni, Colacito (13’ st Emanuel), Aprà (Guindani), Ceste. A disp. Santacroce, Damiano, Stalteri, Visconti. All. Aimone.
Arbitro: Mititelu di Torino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.