Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Gassino SR, un poker per la salvezza

Il Gassinosanraffaele non tradisce e conquista una meritata vittoria nello scontro diretto con il Santhià. Gara in salita per i rossoblu di Salvatore Fontana, capaci di reagire allo svantaggio iniziale di Zarmarian e ribaltare il punteggio nella ripresa grazie alle doppiette di Apetzeguia e Capitao (autore anche di un assist), veri trascinatori del Gassino. Perazzolo e compagni avevano bisogno di risollevarsi dopo il ko con il Volpiano e vi riescono grazie ad una prestazione di carattere condita da una ripresa scintillante che rialncia le ambizioni dei rossoblu in una classifica ancora molto corta. “Grande prova dei ragazzi. Questa è una vittoria che vale tantissimo, l’aspettavamo, soprattutto a livello morale, ora però dobbiamo continuare altrimenti non serve a nulla - il monito di mister Fontana -. Era importante vincere, si tratta di uno scontro salvezza, questo almeno dice la classifica odierna”.

GASSINO SR-SANTHIà 4-2

Marcatori: pt 11’ Zarmanian; st 5’ e 17’ Apetzeguia, 20’ Zarmanian, 32’ e 33’ Capitao.

Gassinosanraffaele: D’Elia, Da Pozzo, Saraceno, Dell’Aquila, Perazzolo, Gazzera (42’ st Giovannelli), Giorgi (1’ st Boero, 45’ st L. Cravero), Capitao, Zucco, La Rocca, Apetzeguia. A disp. Rizzo, Cocozza, A. Cravero, Romeo. All. Fontana.

Santhià: Peirano, Pollicino, Esanu, Radaelli, Trombini, Atich, Benedetto (28’ st Diaw), Cardinale, Proietto (23’ st Comotto), Zarmanian, Gambone. A disp. Franco, La Spada, Bacchin, Hajoubi, Iurcea. All. Contiero.

Arbitro: Oraldi di Bra.

Note: ammoniti Dell’Aquila, Perazzolo, Boero, Diaw.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori