Cerca

CALCIO. TERZA CATEGORIA. Ciriè inarrestabile, saldo in vetta

CALCIO. TERZA CATEGORIA. Ciriè inarrestabile, saldo in vetta

Settima vittoria consecutiva in altrettanti incontri per il Ciriè, che supera a domicilio La Rondinese e si conferma saldamente in vetta al girone di Terza Categoria. I ragazzi di De Vita mantengono così vivo il duello al vertice con il Locana, entrambe uniche ancora imbattute in campionato. Apre le marcature un calcio di rigore trasformato da Brunetta a cui risponde, sempre dal dischetto, il pareggio dei locali siglato da Abbatista. Nella ripresa viene fuori la migliore qualità del Ciriè che trova il gol vittoria con Paolo Solazzo.

LA RONDINESE-CIRIE’ 1-2

Marcatori: pt 11’ rig. Brunetta, 20’ Rig. G. Abbatista; st 22’ Solazzo.

La Rondinese: Visturino, Giurato, Crosa, Damiano (28’ st Mammana), Pesce, R. Abbatista, Giovannini, Peretti (42’ st Kastrati), De Marco, Pellegrino, G. Abbatista (28’ st Bocca). A disp. Bragato, Amatuzzo, Vitali, Cosmano. All.Quaresimin.

Ciriè: Ferrero, Marzulli, Iannuzzi, Spinardi (12’ st A. Solazzo), Carlini, Ossati, Campanella (2’ st Ndoci), Brunetta, Pistone, P. Solazzo (40’ st Rotella) , Longo (2’ st Manzi). A disp. Norbiato, Diliberto, Irimia. All. De Vita.

Arbitro: De Mare di Chivasso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori