Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Gassino SR, primi effetti della cura Fontana

Grande entusiasmo in casa Gassinosanraffaele, dove cominciano a vedersi i primi effetti della cura  Fontana. Il nuovo tecnico rossoblu, promosso sulla panchina della Prima squadra al posto dell’esonerato Sorrentino, conquista i primi tre punti della sua gestione superando 2-1 la Sportiva Nolese. Un successo che mancava addirittura dalla prima giornata di campionato quando, sempre tra le mura amiche del “Bertolini”, il Gassino SR si impose con lo stesso risultato sul Vanchiglia. Mattatore del successo sulla Nolese il solito Apetzeguia, che trascina i compagni e schianta gli avversari con una doppietta decisiva in avvio di entrambi i tempi. Il Gassino sale così a quota 6 punti, agganciando Caselle e Mathi Lanzese al penultimo posto della classifica. La strada per la salvezza è ancora lunga e piena di insidie per i rossoblu, ma Saraceno e compagni non vogliono più fallire e domenica cercheranno altri punti in casa del Volpiano.

GASSINO SR-NOLESE 2-1

Marcatori: pt 7’ Apetzeguia; st 9’ Apetzeguia, 39’ Novero.

Gassinosanraffaele: Rizzo, Dapozzo (17’ st Gazzera), Saraceno, Dell’Aquila, Perazzolo, L. Cravero, Giorgi (32’ st Zucco), Capitao (43’ st Giovannelli), Boero, La Rocca, Apetzeguia. A disp. D’Elia, A. Cravero, Piscitelli, Cocozza. All. Fontana.

Sportiva Nolese: Celozzi, R. Corradin (29’ st Picatto), Nisticò, A. Corradin, Gaudino, Niang, Martorano, Farfallini (17’ st Longhitano), Luciani, Novero, Barbaro (12’ st Paparella). A disp. De Paoli, Collecorvino, De Angelis, Circiello. All. Stefanetto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori