Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Caselle si inchina contro la capolista

Il Caselle non riesce a bissare il successo del turno precedente e si inchina, tra le mura amiche, al cospetto dell’Union Val Susa, nuova capolista solitaria del girone B. Il gap tecnico tra le due compagini è evidente ed i rossoneri di Mario Gentile pagano lo scotto nei confronti degli avversari che chiudono la prima frazione in vantaggio di due reti, realizzate al 25’ da Anello e al 42’ da Di Emanuele. Tuttavia i padroni di casa restano in partita e la riaprono, solo parzialmente, al 28’ della ripresa con un calcio di rigore trasformato da Mattia Emanuel. La gioia è però effimera perché qualche minuto più tardi ci pensa Aloisi a ristabilire le distanze e a regalare i tre punti all’Union Val Susa. Non era certo questa la gara in cui far punti per il Caselle, che domenica prossima avrà un altro impegno proibitivo in casa della Sportiva Nolese.

CASELLE-UNION VAL SUSA  1-3

Marcatori: pt 25’ Anello, 42’ Di Emanuele; st 28’ rig. Emanuel, 35’ Aloisi.

Caselle: Leone, Biseffi (38’ st Greguoldo), Gallesio (20’ st Guindani), Abalsamo, Dellerba, Mondino, Buttacavoli (45’ st Ceste), Aiosa, Aimone, Liuni, Emanuel. A disp. Santacroce, Pertosa, Aprà, Stalteri. All. Gentile.

Union Val Susa:  Malune, Olivero, Rossero, Bonaudo, Di Emanuele, Al. Onomoni, An. Onomoni (15’ st Rizq), Iorianni (22’ st Mazzone), Anello, Aloisi (40’ st La Rotonda), Pereno. A disp. Miceli, Foch, Castrovilli, Serpa. All. Falco.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori