Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Gli episodi condannano il Gassino

CALCIO. PROMOZIONE. Gli episodi condannano il Gassino

Daniele Perazzolo, capitano del Gassino, espulso nel match di Venaria

In vantaggio di un gol ma in inferiorità numerica, il Gassinosanraffaele è costretto ad inchinarsi al Venaria, che ribalta il risultato e conquista tre punti immeritati. La squadra di Sorrentino era passata in vantaggio al 15’ della prima frazione con Boero e in 11 contro 11 non aveva concesso nulla ai padroni di casa. L’espulsione (esagerata) di Perazzolo è però l’episodio che cambia volto al match, perché un minuto dopo l’uscita del capitano il Venaria pareggia i conti con Serta e nel finale trova anche il gol partita ancora con l’attaccante venariese. “C’è tanto amaro in bocca per questa sconfitta - commenta Sorrentino -, giunta in seguito ad alcuni episodi dubbi come ad esempio il doppio giallo a Perazzolo. A fine partita abbiamo ricevuto i complimenti da parte degli avversari: fanno piacere, ma sinceramente avrei preferito conquistare i tre punti. La squadra ha fatto ancora una volta un’ottima prestazione - prosegue il tecnico del Gassino -, ma non ha saputo concretizzare le tante occasioni create e al momento questo è il nostro limite più evidente. Dobbiamo cercare di essere più cinici sottoporta e sfruttare di più il lavoro in fase di impostazione. Una sconfitta del genere non può che farci bene ed aiutarci a reagire immediatamente”. Già dalla prossima sfida casalinga contro il Quincitava.

VENARIA-GASSINO SR 2-1

Marcatori: pt 15’ Boero (G); st 28’ e 41’ Serta (V).

Venaria: Gurlino, Di Corso, Di Carlo, Porrone, Rossi, Vasario, Talarico (12’ st Peirone), Abbruzzese (22’ st Serta), Zizzo, Napoli (32’ st Esposito), Balsamo. A disp. Bertotto, Russo, Alliaj, Gagliardi. All. Fioccardi.

Gassinosanraffaele: D’Elia, Zucco, L. Cravero, Dell’Aquila, La Rocca, Perazzolo, Gazzera (5’ st Damiani), Capitao, Boero (20’ st Romeo), Saraceno (28’ st Canepa), Apezteguia. Rizzo, Cocozza, A. Cravero, Piscitelli. All. Sorrentino.

Note: espulso Perazzolo (26’ st) per somma di ammonizioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori