AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Settembre 2016 - 10:53
Daniele Perazzolo, capitano del Gassino, espulso nel match di Venaria
In vantaggio di un gol ma in inferiorità numerica, il Gassinosanraffaele è costretto ad inchinarsi al Venaria, che ribalta il risultato e conquista tre punti immeritati. La squadra di Sorrentino era passata in vantaggio al 15’ della prima frazione con Boero e in 11 contro 11 non aveva concesso nulla ai padroni di casa. L’espulsione (esagerata) di Perazzolo è però l’episodio che cambia volto al match, perché un minuto dopo l’uscita del capitano il Venaria pareggia i conti con Serta e nel finale trova anche il gol partita ancora con l’attaccante venariese. “C’è tanto amaro in bocca per questa sconfitta - commenta Sorrentino -, giunta in seguito ad alcuni episodi dubbi come ad esempio il doppio giallo a Perazzolo. A fine partita abbiamo ricevuto i complimenti da parte degli avversari: fanno piacere, ma sinceramente avrei preferito conquistare i tre punti. La squadra ha fatto ancora una volta un’ottima prestazione - prosegue il tecnico del Gassino -, ma non ha saputo concretizzare le tante occasioni create e al momento questo è il nostro limite più evidente. Dobbiamo cercare di essere più cinici sottoporta e sfruttare di più il lavoro in fase di impostazione. Una sconfitta del genere non può che farci bene ed aiutarci a reagire immediatamente”. Già dalla prossima sfida casalinga contro il Quincitava.
VENARIA-GASSINO SR 2-1
Marcatori: pt 15’ Boero (G); st 28’ e 41’ Serta (V).
Venaria: Gurlino, Di Corso, Di Carlo, Porrone, Rossi, Vasario, Talarico (12’ st Peirone), Abbruzzese (22’ st Serta), Zizzo, Napoli (32’ st Esposito), Balsamo. A disp. Bertotto, Russo, Alliaj, Gagliardi. All. Fioccardi.
Gassinosanraffaele: D’Elia, Zucco, L. Cravero, Dell’Aquila, La Rocca, Perazzolo, Gazzera (5’ st Damiani), Capitao, Boero (20’ st Romeo), Saraceno (28’ st Canepa), Apezteguia. Rizzo, Cocozza, A. Cravero, Piscitelli. All. Sorrentino.
Note: espulso Perazzolo (26’ st) per somma di ammonizioni.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.