Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. River Mosso Pianese in forma smagliante

Colpaccio esterno del River Mosso Pianese che sbanca in rimonta il campo dell’Esperanza e conquista i primi tre punti del suo campionato. Esordio migliore non poteva esserci per la compagine di Oscar Lesca (in foto), che dopo la nascita della nuova società e una campagna acquisti di tutto rispetto, inizia subito a dimostrare sul terreno di gioco tutto il proprio valore. Per saperne di più rivolgersi all’Esperanza, illuso dal momentaneo vantaggio di Benanchi al 22’ della prima frazione. I ciriacesi reggono solo un tempo, salvo poi crollare nella ripresa sotto i colpi di Abena (in rete al 6’), D’Agostino (al 20’), e Lucio Volpe, con l’eterno bomber freddo nel trasformare il calcio di rigore che fissa il punteggio.

La sconfitta è un duro colpo per l’Esperanza - che chiude anche in dieci uomini per l’espulsione di Cibrairio -, mentre il River Pianese può godersi l’ottimo momento di forma dopo le già convincenti prove fornite in Coppa Italia contro SanMauro e La Chivasso.

ESPERANZA-RIVER PIANESE 1-3

Marcatori: pt 22’ Benanchi (E); st 6’ Abena (R), 20’ D’Agostino (R), 35’ rig. Volpe (R).

Esperanza: Di Carlo, La Rosa, Pizzocaro, Grandin (27’ st Quaglia), Franciolo, Melillo, Comentale, Cibrario, De Rosa, Ghilleri (37’ Ballarin), Benanchi (17’ st Nicola). A disp. Viraschi, Caputo, Lamendola, Catania. All. Casalis.

River Mosso Pianese:  Semeraro, Raschio, Brusa (20’ st Rettegno), Milan, Doria, Rosso, Abena (40’ st Sgherzi), Delli Santi, Volpe, Capraro, Rognetta (20’ D’Agostino). A disp. Faulisi, Martini, Tricarico. All. Lesca.

Note: espulso Cibrario (40’ st).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori