AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Agosto 2016 - 11:01
Nulla da fare per il Gassino San Raffaele, che fino all’ultimo ha sperato in un ripescaggio in Eccellenza che, invece, non si è verificato. I rossoblu di Roberto Sorrentino ripartono dunque dalla Promozione e, più precisamente, da un girone quanto mai competitivo come il B, in cui figurano numerose società blasonate e tanti derby avvincenti. Oltre al Gassino, figurano altre tre retrocesse dall’Eccellenza: è il caso del Volpiano di Luca Conta, dell’Ivrea Banchette e del Santhià, che si candidano per la vittoria finale del titolo e per un immediato ritorno nella massima categoria regionale. Confermate le presenze di Bollengo, Caselle, Lascaris, Mathi Lanzese, Quincitava, Union Val Susa e Venaria, mentre una novità riguarda senza dubbio la partecipazione al raggruppamento B del Vanchiglia, società ambiziosa la scorsa stagione inserita nel girone D. Tante, invece, le new entry: a cominciare dalle ripescate Victoria Ivest e Atletico Chivasso, mentre spiccano due società storicamente rivali come San Maurizio Canavese e Sportiva Nolese, entrambe promosse dalla Prima Categoria e pronte a dare vita ad uno dei tanti derby in cartellone. Sedici squadre per un torneo che si preannuncia avvincente ed equilibrato, composto per lo più da formazioni che punteranno quasi totalmente sulla crescita dei propri migliori giovani e su giocatori di esperienza inseriti con oculatezza nelle zone strategiche del campo. Questo il leit motiv di quasi tutte le società in vista del prossimo campionato, che prenderà il via domenica 11 settembre.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.