AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Luglio 2016 - 11:35
Roberto Ramacogi, direttore generale del Caselle
Dopo una lunga ed estenuante sessione estiva di mercato il Caselle è pronto a ricominciare. In attesa di dare il via alla stagione ufficiale con il ritiro in programma il 18 agosto, però, la società rossonera vuole svelare alla stampa e ai propri tifosi il progetto tecnico per la stagione 2016/2017 e, soprattutto, i (tanti) volti nuovi dei giocatori che andranno a comporre l’organico della Prima squadra. L’appuntamento è per questa sera (martedì 26 luglio) a partire dalle ore 19, quando nell’impianto di via alle Fabbriche i vertici societari del Caselle presenteranno la rosa che il prossimo anno cercherà di raggiungere nuovamente la salvezza in Promozione, possibilmente con maggiore anticipo rispetto all’ultimo campionato, senza dunque passare per l’inferno dei playout. Sarà inoltre l’occasione per sentire le impressioni e le prime parole ufficiali del nuovo allenatore rossonero Mario Gentile, all’esordio assoluto sulla panchina di una Prima squadra dopo anni alla guida di formazioni giovanili. Proprio sui giovani verterà il nuovo corso del Caselle, la cui dirigenza ha condotto una campagna acquisti intelligente e mirata, andando a selezionare prospetti interessanti tanto nell’immediato quanto in ottica futura. Lo dimostra il fatto che dal mercato sono arrivati numerosi giocatori di livello nonostante l’età media della squadra sia tra le più basse mai registrate. Un’altra scommessa del presidente Nico Pertosa e del dg Roberto Ramacogi, convinti che questa sia la strada giusta per il bene del Caselle.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.