AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Giugno 2016 - 10:57
Fornaro 7: tiene a galla il Settimo con due interventi miracolosi su Igliozzi e Onorati, prima di soccombere involontariamente sulla rete decisiva di Piacente.
Renegaldo 5.5: meno brillante rispetto alle ultime uscite, è costretto ad una gara di gran sacrificio contro avversari quanto mai scomodi da arginare (45’ st Gaetano ng).
Ferraris 6.5: ormai in pianta stabile in Prima squadra, gioca da veterano mettendo l’esperienza al servizio dei compagni.
Maina 7: migliore in campo insieme a Fornaro, nonostante il suo diretto avversario sia un certo Igliozzi. Futuro assicurato.
Amoroso 5.5: torna titolare dopo l’infortunio dimostrando di non avere ancora pienamente recuperato (44’ st Cinquepalmi ng).
Romanello 6: pedina preziosa nello scacchiere viola, patisce troppo spesso la pressione dei romani nella zona nevralgica del campo.
Carvelli 5.5: grinta e intensità sono il suo marchio di fabbrica, ma non basta. L’ammonizione lo condiziona (21’ st Fadda 6: prova a dare vivacità e freschezza all’attacco senza però riuscire a graffiare come suo solito).
Gottardo 6: al di sotto dei livelli a cui ci ha abituato, ma pur sempre l’uomo in grado di reggere le sorti della mediana del Settimo.
Salvadego 5.5: si batte ma non trova spazi tra le maglie della difesa romana. È sua l’occasione più clamorosa costruita dalle violette.
Distefano 6: primo tempo di grande corsa e sostanza, mette in difficoltà la retroguardia avversaria con le sue ripartenze. Nella ripresa, però, si eclissa.
Vagnone 6.5: cuore di capitano, è uno degli ultimi ad alzare bandiera bianca nonostante un gomito dolorante. Non si risparmia lottando come un leone.
Ambrosini 6.5: meriterebbe un 10 per ciò che ha saputo costruire con questi ragazzi. Mette in campo la miglior formazione possibile senza rinunciare al suo credo tattico. Lo Scudetto sarebbe stata la ciliegina, ma è già nella storia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.