Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Esperanza, rimonta pazzesca sul Real Leini

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Esperanza, rimonta pazzesca sul Real Leini

ESPERANZA-REAL LEINI 3-3

Marcatori: pt 15’ Capalbo (R), 35’ Fiore (R); st 10’ Capalbo (R), 20’ aut. Muscarella (E), 40’ aut. Di Grigoli (E), 42’ rig. Franciolo (E).

Esperanza: D’Orazio, Ossati, Pizzocaro, Franciolo, A. Massa (38’ st Brachetti), Buggia (10’ st Coghetto), Pantaleo, Nicola, Catania, Benanchi, D’Auria (25’ st Lamendola). A disp. Barbin, Todisco, Scaringella, Manzi. All. Casalis

Real Leini: Sozio, Fiore, Napodano, Mazza, Alb. Favata, Muscarella (38’ st De Marchi), Mura, Rucchione (30’ st Ale. Favata), Di Grigoli, Leone (40’ st Fregnan), Capalbo. A disp. Tricarico, Simeone, Matrella, Loiacono. All. Maselli.

Clamoroso a Ciriè. Sotto di tre reti, l’Esperanza riesce a rimontare pareggiando un incontro che il Real Leini aveva ampiamente in pugno. Il pirotecnico 3-3 finale la dice lunga sull’andamento “nevrotico” del match, con gli uomini di  Daniele Maselli costretti, per l’ennesima volta in stagione, a mangiarsi le mani e a dover recriminare per non essere stati capaci di gestire il vantaggio accumulato. La prima frazione di gioco è tutta di marca ospite: il Real Leinì sblocca la contesa al quarto d’ora con Capalbo e si porta al riposo sul 2-0 siglato da Fiore al 35’. L’avvio di secondo tempo rispecchia l’identico copione del primo ed è ancora Capalbo a siglare la doppietta personale mettendo una serie ipoteca sulla vittoria. Solo ipoteticamente, perché l’Esperanza è dura a morire e rientra in partita agevolata da due sfortunate autoreti di Muscarella e Di Grigoli che gettano gli ospiti nello sconforto. A tre minuti dallo scadere è però un rigore trasformato da Franciolo a fissare il punteggio, regalando a Casalis e i suoi ragazzi un punto insperato per la salvezza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori