Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Caselle, solo un brodino con lo Sporting Rosta

CASELLE-SPORTING ROSTA 0-0

Caselle: D’Elia, Biseffi, Rocci, Cesarò (35’ st Morello), Delise (20’ st Antonacci), Abalsamo, Cagliostro (15’ st Esposito), Liuni, Colacito, Talentino, Mandarà. A

disp. Santacroce, Longhitano, Maccagno, Aiosa. All. Aimone.

Sporting Rosta: Versace, Aimone, Cataldi, Digiandomenico, Renna, Mastrosimone, S. Ferrero, De Rosa, Molino, Monardo, Scotelli. A disp. Tammaro, A. Ferrero, Tangorra, Teku, Grasso, Lattarulo, Augimeri. All. Gilberti.

Arbitro: Barbato di Nichelino.

Note: espulso Cataldi (2’ st).

Dopo cinque sconfitte consecutive che hanno trascinato la squadra nel baratro, il Caselle torna a conquistare un punto. Il pareggio ottenuto contro lo Sporting Rosta rappresenta però solamente un caldo brodino per i rossoneri di Aimone, per nulla guariti. Se è vero che la difesa non manteneva la propria porta inviolata addirittura dalla gara di andata (quando il Caselle vinse 2-0 proprio in casa del Rosta), è altrettanto vero che i rossoneri avrebbero dovuto e potuto prendersi l’intero bottino al cospetto di un avversario quasi spacciato alla retrocessione in Prima Categoria, che per di più ha giocato tutta la ripresa con un uomo in meno per l’espulsione di Cataldi. La vittoria del Venaria allontana sempre più il Caselle dalla salvezza diretta e a 3 giornate dal termine i rossoneri sono sempre più condannati ai playout.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori