AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Giugno 2016 - 17:54
Sono i Pulcini 2005 del Torino a salire sul gradino più alto del podio dell’ottava edizione del torneo “Fratelli Bertolotti”, cominciato lo scorso 21 maggio e terminato domenica 5 giugno. La manifestazione organizzata dal Volpiano si è dunque conclusa con il successo dei granata allenati da Esposito, che hanno avuto la meglio nei confronti del Lascaris al termine di una finale combattutissima conclusasi con il risultato di 4-2. Medaglia di bronzo, invece, per la Rivarolese che nella finale per il terzo e quarto posto si impone 5-1 contro un Chieri mai in partita. Quinta piazza per i padroni di casa del Volpiano azzurro, vittoriosi 5-3 ai rigori nei confronti dell’Alpignano dopo che i tempi regolamentari erano terminati in perfetta parità (2-2). Completano la classifica finale il Ciriè che chiude al settimo posto superando 2-0 il Volpiano bianco. Venti le squadre presenti all’ottava edizione del “Fratelli Bertolotti”: il girone A è stato vinto dal Chieri davanti a SanMauro, Borgaro, Gassino SR e La Chivasso; il B dalla Rivarolese davanti a Volpiano bianco, Orizzonti Utd, Cbs e San Gallo Settimo; il C dall’Alpignano davanti a Volpiano azzurro, Pro Settimo & Eureka, Vanchiglia e San Giuseppe Riva; infine il D dal Lascaris davanti a Ciriè, Lucento, BarcanovaSalus e Pro Cavagnolo. Un parco squadre di tutto rispetto impreziosito dalla partecipazione del Torino poi campione, sceso in campo nella seconda fase. Al termine della manifestazione è tanta la soddisfazione da parte della dirigenza volpianese, così come quella delle squadre partecipanti che hanno apprezzato il livello tecnico e l’accoglienza da parte del Volpiano.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.