Cerca

CALCIO. ALLIEVI. Mathi Lanzese esagerato

MATHI LANZESE-CHIAVAZZESE 6-0

Marcatori: pt 11’ rig. e 36’ Panero, 31’ Bianco; st 19’ e 33’ Panero, 23’ st Macrì.

Mathi Lanzese: Pteancu, G. Bellezza (27’ st Ricci), Alampi, Martinetto, Spanu, Bodoira, Aceto (19’ st Cocco), Gugliermetti (23’ st Pisciotta), Bianco (23’ st F. Bellezza), Panero, Miceli (17’ st Macrì). A disp. All. Vaccariello.

Chiavazzese: A. Laudicina, Catagua, Sekka, Figliuolo (1’ st Sogliano), Marcantoni, Robiolio (23’ st Torta), R. Laudicina, Peritore (1’ st San Rodriguez), Goachem (16’ st Mattera), Muraca, Ould. A disp. Nargiso, De Faveri. All. Alberto.

Arbitro: Grigoras di Collegno.

Comincia come meglio non avrebbe potuto la Coppa Piemonte degli Allievi del Mathi Lanzese. Dopo aver vinto il proprio campionato la squadra di Vaccariello esordisce nel quadrangolare 1 rifilando sei schiaffi alla malcapitata Chiavazzese. Un risultato inaspettato alla vigilia, che proietta gli orange in vetta al girone grazie anche al pareggio (3-3) tra Varzese e Romentinese, le altre due compagini inserite nel raggruppamento. Preso per mano da un Paniero in stato di grazia, il Mathi Lanzese mette subito le cose in chiaro dopo 11’, quando il numero dieci realizza il rigore del vantaggio prima di fornire a Bianco l’assist per il raddoppio. In chiusura di prima frazione è ancora Panero a mettere in archivio il match, portando i suoi all’intervallo sul 3-0. Nella ripresa il monologo è sempre a tinte orange ed il protagonista, neanche a dirlo, è sempre lui: Panero, che realizza altri due gol incantando la platea. C’è spazio anche per la rete del neo entrato Macrì che infila Laudicina con un preciso piattone. Domani il Mathi affronterà la Romentinese nel turno infrasettimanale e potrebbe già mettere una seria ipoteca sulla qualificazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori