AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Marzo 2016 - 11:48
“Sono deluso dalla prestazione dei miei ragazzi, ma per nulla preoccupato”. Cristian Viola come al solito non le manda a dire e analizza con estrema lucidità la sconfitta del suo Settimo in casa dell’Olmo, dove le violette interrompono la striscia di 4 risultati utili consecutivi. Tra infortuni e squalifiche il tecnico è ancora una volta costretto a schierare una formazione inedita, ma a non cambiare è invece sempre la sostanza, ovvero la sterilità in fase offensiva che fa del reparto avanzato del Settimo uno dei meno prolifici del girone. “È improponibile arrivare davanti alla porta e non fare gol - ammette sconsolato Viola -, anche perché prima o poi lo subisci. Avremmo potuto giocare per giorni, ma non avremmo mai segnato. Stiamo pagando soprattutto questo e, ovviamente, le assenze: con una squadra giovane e senza 6 giocatori diventa difficile. In più con l’Olmo eravamo sulle gambe e non mi spiego il motivo. Arriviamo comunque da un momento positivo e questa brutta battuta d’arresto non cambia nulla: certo, le partite sono sempre meno e diventa tutto più difficile, ma la squadra ha dimostrato di esserci anche nei momenti di maggiore difficoltà”. Domani il Settimo tornerà in campo (alle ore 16.00) per il recupero in casa del Benarzole e sabato riceverà al Levi l’Albese: “Forse la Federazione ci considera professionisti. Già che c’erano, potevano farci giocare tutte le restanti 6 partite in questa settimana...”.
OLMO-SETTIMO 2-0
Marcatori: pt 15’ G. Dalmasso, 34’ Ligotti.
Olmo: Campana, Bernardi, Girodanengo, Bianco, M. Pepino, Sciatti, G. Dalmasso, M. Lerda (10’ st A. Manfredi), A. Dalmasso (30’ st Nicolino), Ligotti, Biondi De Oliveira (42’ st M. Magnaldi). A disp. N. Balsamo, Colombero, L. Shehu, A. Shehu. All. Calandra.
Settimo: Pascarella, Ferraris, Patrone, Padroni, Di benedetto, Zanellato, Rizzo (30’ st Picollo), Barbati, Borrello, Chiappero (40’ st Salvadego), Fadda (23’ st Esposito). A disp. Gencarelli, Maina, Chiumente, Gottardo. All. Viola.
Arbitro: Carboni di Nichelino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.