Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Colpo Valdruento a Leini

Colpo esterno del Valdruento, corsaro sul terreno di un Real Leini al quale vuole provare a soffiare un posto nei playoff. Dopo il tiratissimo 1-1 dell’andata, anche la gara di ritorno regala emozioni a non finire sino allo scadere. Una battaglia intensa che i druentini fanno loro grazie alla maggior determinazione nel voler raggiungere l’intera posta, che consente ai rossoblu di rimanere in corsa per la qualificazione agli spareggi promozione post season. L’incontro è macchiato da alcune decisione discutibili del direttore di gara, che annulla un gol a Di Grigoli in avvio di gara e nel finale mostra tre cartellini rossi e sei gialli in un incontro tutt’altro che cattivo. Gli ospiti passano al 10’ grazie a Nicolé su assit di Sanna che al 26’ serve anche il raddoppio a Bettineschi. Muscarella accorcia le distanze con un pallonetto ma la rimonta del Real Leini si ferma sul palo (colpito da Di Grigoli). Nella ripresa palo anche di Nicolé, che al 42’ fissa il risultato in contropiede.

REAL LEINI-VALDRUENTO 1-3

Marcatori: pt 10’ Nicolè (V), 25’ Bettineschi (V), 27’ Muscarella (R), 42’ st Nicolè (V).

Real Leini: Sozio, Santomartino, Napodano, Colucci (25’ pt Mazza), Alb. Favata, Simeone, Leone (37’ st Horvat), Muscarella, Di Grigoli, Loiacono (23’ st D’Onofrio), Capalbo. A disp. Tricarico, Bruschi, Cascone, Matrella. All. Maselli.

Valdruento: Borgogno, Domizi, Mautone, Valente, Bettineschi, Battaglia (21’ st Lonardo), Nicolè, Nosrallah, Torassa, Amaral, Sanna (31’ st D’Ortenzi). A disp. De Rossi, Morana, Birtolo, D’Ortenzi. All. Urbano.

Arbitro: Bovo di Bra.

Note: espulsi Alb. Favata (4’ st), Simeone (38’ st) e Torassa (41’ st).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori