Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Il SanMauro sbatte contro Incardona

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Il SanMauro sbatte contro Incardona

Di Lucia sfiora il vantaggio contro il Pianezza

Il SanMauro sbatte contro Incardona, portiere del Pianezza che nega ai gialloblu la vittoria. Lo 0-0 di Pianezza è comunque un risultato più che positivo per gli uomini di Michele Onorato, scesi in campo con una formazione rimaneggiata causa infortuni e squalifiche. Senza Maniscalco, Seck, Carosso e Misserianni, il tecnico è costretto ad affidarsi ai giovani che non fanno rimpiangere gli assenti, sfiorando più volte il gol partita nonostante l’uomo in meno (espulso Lancione). Sono in particolare Di Lucia e De Rosa ad impegnare l’estremo difensore locale, che si supera mantenendo inviolata la propria porta. “Con un pizzico di fortuna in più avremmo portato a casa i tre punti - commenta Onorato -. Peccato, ma sono molto soddisfatto della prestazione del gruppo”. Giovedì il SanMauro sarà impegnato in Coppa per l’andata dei quarti di finale. Appuntamento alle 20.30 a Luserna San Giovanni contro il Villar Perosa.

PIANEZZA-SANMAURO 0-0

Pianezza: Incardona, Rotunno, Bruno, Nisticò (20’ st Verdone), Sinagra, Ferroglio, Caporilli, Marino, Possidente (5’ st Furgato), Petrone, Trovero (41’ st Frisenna). A disp. Verdicchio, Capraro, Rumian, Ponso. All. Bonafede.

SanMauro: Petrini, Lancione, Gardellini, De Rosa, Ferrero, Sorrenti, Di Lucia, Urzì, Giorgio, Milan (17’ st Spalanzino), Martorana (31’ st Bissacco). A disp. Rey, Ferrari, Ales. All. Onorato.

Note: espulso Lancione (10’ st).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori