Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. L'Atletico Volpiano va ko nello scontro diretto

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. L'Atletico Volpiano va ko nello scontro diretto

Una rete di Degli Esposti al 20’ della ripresa condanna l’Atletico Volpiano alla nona sconfitta stagionale. Una delle più dure da digerire per la truppa rossoblu, dato che quello con il Bussoleno si trattava di un confronto diretto per cercare di tirarsi fuori dalla zona playout. La sconfitta consente ai valsusini di accorciare in classifica proprio nei confronti della truppa di Elvis Caprio, il cui margine di vantaggio  sul Bussoleno è ora ridotto a soli 3 punti. Nulla di preoccupante, anche perché la salvezza diretta è lontana solamente un punto. Un traguardo decisamente alla portata dei volpianesi, a patto che d’ora in avanti Negro Frer e compagni riescano a macinare punti in particolare negli scontri diretti.

BUSSOLENO-ATLETICO VOLPIANO  1-0

Marcatore: st 20’ Degli Esposti.

Bussoleno: Addari, Caffo, Assetta, Benarrivato (30’ st Michieli), Zomer, Bonino, Moudtassine, Gioielli, Antega Castillo, Varese, Degli Esposti. A disp. Durbiano, Beltrame, Casimiro, Mannarino, Mostacci, Paniccia. All. Pisicchio.

Atletico Volpiano: Lima, Bucci (10’ st Perera), Caglioti, D. Russo, L. Russo (38’ st Centracchio), Negro Frer, Passamonte (15’ st Martelli), Cirone, Saia, Di Marco, Vitale. A disp. Varetto, Mussetta, Gelfi, Zanibon.

Arbitro: Perticari di Collegno.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori