AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Febbraio 2016 - 17:49
Al quinto tentativo Riccardo Rista è riuscito a cogliere la prima vittoria sulla panchina dell’Atletico Chivasso. I rossoneri rompono così un digiuno che durava da quasi tre metri e si riprendono la vetta della classifica complici i risultati favorevoli provenienti dagli altri campi. Il successo ottenuto sul campo del Caselettese non è stato semplice da ottenere contro un avversario che ha giocato a viso aperto. Al 3’ locali vicini al gol e Tuberosa è costretto a salvare quasi sulla linea di porta. Al 23’ Dutto centra dalla sinistra e Cravero non arriva all’appuntamento con la sfera per questioni di centimetri. Al 27’ Sandroni prova la soluzione dalla distanza con una parabola beffarda che si stampa sulla traversa. Alla mezzora ci prova Bruno con una botta da fuori e impegna severamente Dogliotti; l’attaccante chivassese si ripete prima dell’intervallo su calcio di punizione e anche questa volta il numero uno di casa risponde presente. Nella ripresa la partita resta in bilico con le due squadre che provano entrambe a vincere senza risparmiarsi. Al 12’ Ingari sceglie bene il tempo dell’inserimento su corner, ma non trova il bersaglio. I due portieri non devono compiere grossi interventi e sembra che la gara debba terminare a reti inviolate. A 3’ dalla fine arriva il sospirato gol-partita per l’Atletico Chivasso: lo firma Atzori che beffa Dogliotti con un destro tagliato direttamente dalla bandierina del corner. Domenica i rossoneri ospiteranno il Bussoleno, squadra di bassa classifica.
CASELETTE-ATL. CHIVASSO 0-1
Marcatore: st 42’ Atzori.
Casellete: Dogliotti, Mussino, Fiore, Bugnone, Groff, Demaina, Delussu, Cortelazzo, Strocchio (20’ st Pozzi), Sandroni, L. Laurenti (30’ st Coppola). A disp. Pedicone, Scaduto, Guerra, Martino, Cappellato. All. Marrese.
Atletico Chivasso: Argomennie, Camosso, Beltempo, Tuberosa, Ingari, Zanzarelli, Dutto, Nicolini, Cravero (36’ st Guida), Bruno (32’ st Hugeanu), Atzori (45’ st Atzori). A disp. Zuzo, Fazio, Bernardo, Vendemiati. All. Rista.
Arbitro: Tuccillo di Pinerolo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.