Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Atletico Volpiano frenato allo scadere

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Atletico Volpiano frenato allo scadere

Elvis Caprio, allenatore dell'Atletico Volpiano

Un gol di Notari in pieno recupero consente al River Mosso di pareggiare una partita a tratti dominata, fermando così la corsa dell’Atletico Volpiano. Per la squadra di Elvis Caprio si tratta, tuttavia, di un buon punto, poiché conquistato contro una formazione che ha reagito in maniera positiva alle dimissioni del tecnico Scaramuzzo (che dopo dieci anni ha lasciato il River Mosso, ndr). In attesa del nuovo mister Manrico Depaoli, in panchina è andato Moretto il quale ha trasmesso ai suoi il piglio giusto per affrontare un Atletico Volpiano favorito. Solo sulla carta, perché i rossoblu si sono rivelati sterili in fase offensiva e solo l’ingresso dell’eterno Raso ha portato vivacità in attacco. I padroni di casa pregustavano già la vittoria (forse immeritata) quando sono stati colpiti dal bolide dal limite dell’ex attaccante del CNH Industrial che andava a vanificare il vantaggio dei volpianesi realizzato al 24’ della ripresa da Saia, servito ottimamente da Di Marco. Prima del pari lo stesso Saia peccava di egoismo non servendo Raso tutto solo in area, poi era Lima a essere salvato da un palo colpito da Pellegrino.

ATL. VOLPIANO-RIVER MOSSO 1-1

Marcatori: st 24’ Saia (A), 47’ Notari.

Atletico Volpiano: Lima, Bucci (25’ st Apa), Barbera (1’ st G. Cena), D. Russo, L. Russo, Passamonte, Perera (18’ st Raso), Martone, Saia, Di Marco, Vitale. A disp. Varetto, Mussetta, Gelfi, Martelli. All. Caprio.

River Mosso: Martino, Saullo, Costantino (33’ st Cena), Moretto, Milanese, Vicentini, Pellegrino, Caruso, Notari, Martini (28’ st Gentile), Paduano (16’ st Virardi). A disp. Corbella, Leon, Mondello, Raffaele. All. Moretto.

Arbitro: Balzano di Biella.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori