AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Febbraio 2016 - 19:27
Elvis Caprio, allenatore dell'Atletico Volpiano
Un gol di Notari in pieno recupero consente al River Mosso di pareggiare una partita a tratti dominata, fermando così la corsa dell’Atletico Volpiano. Per la squadra di Elvis Caprio si tratta, tuttavia, di un buon punto, poiché conquistato contro una formazione che ha reagito in maniera positiva alle dimissioni del tecnico Scaramuzzo (che dopo dieci anni ha lasciato il River Mosso, ndr). In attesa del nuovo mister Manrico Depaoli, in panchina è andato Moretto il quale ha trasmesso ai suoi il piglio giusto per affrontare un Atletico Volpiano favorito. Solo sulla carta, perché i rossoblu si sono rivelati sterili in fase offensiva e solo l’ingresso dell’eterno Raso ha portato vivacità in attacco. I padroni di casa pregustavano già la vittoria (forse immeritata) quando sono stati colpiti dal bolide dal limite dell’ex attaccante del CNH Industrial che andava a vanificare il vantaggio dei volpianesi realizzato al 24’ della ripresa da Saia, servito ottimamente da Di Marco. Prima del pari lo stesso Saia peccava di egoismo non servendo Raso tutto solo in area, poi era Lima a essere salvato da un palo colpito da Pellegrino.
ATL. VOLPIANO-RIVER MOSSO 1-1
Marcatori: st 24’ Saia (A), 47’ Notari.
Atletico Volpiano: Lima, Bucci (25’ st Apa), Barbera (1’ st G. Cena), D. Russo, L. Russo, Passamonte, Perera (18’ st Raso), Martone, Saia, Di Marco, Vitale. A disp. Varetto, Mussetta, Gelfi, Martelli. All. Caprio.
River Mosso: Martino, Saullo, Costantino (33’ st Cena), Moretto, Milanese, Vicentini, Pellegrino, Caruso, Notari, Martini (28’ st Gentile), Paduano (16’ st Virardi). A disp. Corbella, Leon, Mondello, Raffaele. All. Moretto.
Arbitro: Balzano di Biella.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.