Cerca

Calcio. Terza Categoria. La Crescentinese può sognare

Calcio. Terza Categoria. La Crescentinese può sognare

Domenica 7 riparte il campionato di Terza Categoria con la prima giornata del girone di ritorno. La Crescentinese, seconda in classifica, ha sulla carta un turno casalingo agevole contro l’Atletico Chatillon, fanalino di coda. L’undici allenato da Maurizio Crovella è secondo in classifica in compagnia del San Grato Ivrea ed è fondamentale non sbagliare l’approccio al match per intascare altri tre punti e continuare a dar la caccia alla capolista Ivrea 1905. L’Amici del Calcio Brandizzo ospita invece il San Benigno: per i gialloblu è l’occasione buona per mantenere aperte le speranze di poter lottare per la zona playoff. per lo Junior Torrazza c’è il difficile ostacolo dell’Ivrea Montalto. La truppa di mister Omar Comino proverà in ogni modo a riscattare lo 0-5 patito all’andata al “Gino Pistoni” di Ivrea. Ecco il programma completo delle gare e la classifica.

1a giornata girone di ritorno: Amici del Calcio Brandizzo-San Benigno,  Crescentinese-Atletico Chatillon, Ivrea 1905-Chambave, Junior Torrazza-Ivrea Montalto, La Rondinese-CGC Aosta, San Grato Ivrea-Locana.

Classifica: Ivrea 1905 28, San Grato Ivrea e Crescentinese 25, Ivrea Montalto 20, Amici del Calcio Brandizzo 19, Locana 15, San Benigno 13, La Rondinese 12, Chambave 11, CGC Aosta 10, Junior Torrazza 6, Atletico Chatillon 2.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori