AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Novembre 2015 - 16:53
La Chivasso-Bassa val Susa 2-1
Rete: 20’ pt Mauro Corso (LC), 43’ pt Fratello (B), 20’ st Vai (LC).
La Chivasso: Zuzo, Giacomini, Antonacci, Cometto, Mombelli, Pozzato, Nicita (25’ st Calzolaro), Perseghin, Rondinella (30’ pt Vai), Mau. Corso (1’ st Emanuel), Ignazzi. A disp. Corda, Caffaro, Rasconà, La Corte. All. Protto (Giraulo squalificato).
Bassa val Susa: Caria, De Michele, Mangiavacchi, Macrì, Pezziardi, Senor, Monzo, Benna, Fratello, Venini, Schiavello. A disp. Davì, Richetto M., De Maria, Costanzo, Blua, Notabartolo. All. Rocco Guglielmo.
Arbitro: Orucaj di Novara. ammoniti Zuzo, Cometto (LC); Macrì, Fratello, Schiavello (BVS).
Seconda vittoria consecutiva del La Chivasso che supera 2-1 il Bassa Val Susa non senza faticare. Ancora una volta mister Giraulo ha dovuto fare a meno di parecchi elementi, messi fuori causa da problemi fisici. Sblocca il punteggio Mauro Corso al 20’: lungo lancio di Pozzato, palla che scavalca tutta la difesa e imbecca il numero dieci biancorosso che si presenta davanti al portiere e con un morbido pallonetto lo scavalca gonfiando la rete. Passati in vantaggio i padroni di casa hanno allentato la presa lasciando un po’ troppo campo alla Bassa val Susa che ha creato qualche pericolo di troppo alla porta di Zuzo. Prima dell’intervallo arriva il pareggio: Monzo lavora un bel pallone e premia il movimento di Fratello che taglia alle spalle della difesa e con un intelligente tocco di esterno destro supera Zuzo in uscita. Nella ripresa il Chivasso riparte forte e trova con Vai (subentrato all’infortunato Riminella) il gol della vittoria: accelerazione di Emanuel dalla sinistra, palla nello spazio per l’inserimento di Vai che infila con un preciso rasoterra il portiere valligiano per il 2-1. Nel finale il Chivasso, in dieci per l’infortunio a Calzolaro a sostituzioni esaurite regge la pressione degli ospiti e mette in cascina i tre punti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.