Una grande novità sta per interessare il territorio settimese. A partire dalla stagione sportiva 2015/16, infatti, la Juventus gestirà autonomamente le attività della Scuola Calcio e tra i 5 campi di allenamento scelti dalla società bianconera c’è anche quello del Centro Sisport di via Regio Parco 85. I bambini della fascia di età compresa tra i 5 e i 13 anni, appartenenti alle categorie che vanno dai Piccoli Amici agli Esordienti, potranno dunque crescere sotto l’egida del club, allenati seguendo le metodologie e le tecniche di allenamento studiate e garantite dalla Juventus. Le iscrizioni sono già aperte e vengono gestite proprio in collaborazione con la Sisport che è partner della Juve per quanto concerne gli aspetti logistici e organizzativi. Per chi fosse interessato ad iscrivere i propri figli vi è, inoltre, la possibilità di effettuare 3 allenamenti di prova nell’arco di due settimane a partire dal 31 agosto 2015. Le prove potranno essere effettuate previa disponibilità di posti. Per prenotare le sessioni di prova bisogna recarsi presso uno dei centri iscrizioni Sisport con il modulo di iscrizione compilato ed il certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistico. La configurazione delle Scuole Calcio sarà tripartita: oltre al ramo locale, di cui continua a far parte il progetto sociale “Gioca con me”, ci sarà anche quello nazionale con le Academy, che verranno selezionate in base a una serie di parametri, sportivi e valoriali, e quello internazionale dove continueranno a operare e svilupparsi le Academy ed i Summer Camp. Il settore delle attività calcistiche di base della Juventus rimane fedele alla tradizione bianconera che si pone come obiettivo ultimo la crescita dei giovani calciatori, sia in campo sia al di fuori dal terreno di gioco. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del Centro Sisport di Settimo allo 011.8951904, oppure via e-mail all’indirizzo scuola-calcio-sisport@fcagroup.com.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.